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Stefano Bontempo ha scritto:Ciao grazie della risposta,non so come mettere l'auto in firma comunque il motore e' un 1.7 isuzu 101 cv z17dth, comunque il meccanico ha gia' cambiato la valvola termostatica ma il problema dice che non attacca la ventola (infatti attacca a 100 gradi e' normale?) oggi sono andato dall'elettrauto e mi ha rimandato a domani grazie mille del vostro supporto
Stefano Bontempo ha scritto:Ciao grazie della risposta,non so come mettere l'auto in firma comunque il motore e' un 1.7 isuzu 101 cv z17dth, comunque il meccanico ha gia' cambiato la valvola termostatica ma il problema dice che non attacca la ventola (infatti attacca a 100 gradi e' normale?) oggi sono andato dall'elettrauto e mi ha rimandato a domani grazie mille del vostro supporto
Stefano Bontempo ha scritto:buona sera piccolo aggiornamento,stamane ho portato la macchia dall'elettrauto e prima sono andato a vedere,mi dice che il problema era nella centralina che faceva attacare la ventola oltre i 100 gradi ,adesso invece l'hanno impostata a 95,6 e dice che la macchina non va piu' in ebollizione,hanno cancellato alcuni errori che c'erano nella memoria e dicono che la macchina va bene,stasera mi portano la macchina e vi faccio sapere
Stefano Bontempo ha scritto:aggiornamento:ieri col meccanico abbiamo messo il liquido rosso 3lt il resto con acqua,la temperatura adesso camminando rimane sui 90 (grado piu' grado meno) quando arriva a 98 gradi partono entrambe le ventole pero' alla prima velocita' e' normale? inoltre mi e' stato consigliato di lavare il radiatore dalla parte esterna consigli? inoltre adesso ha una perdita d'olio dal quarto iniettore sapete dirmi quanto costano questi paraoli?
chiattillo.doc ha scritto:Buonasera ragazzi a me di recente ha cominciato a scaldare un po xò.... solo in salita con condizionatore acceso e temperatura esterna di 35° arriva a 103 gradi.....
chiattillo.doc ha scritto:Stefano Bontempo ha scritto:aggiornamento:ieri col meccanico abbiamo messo il liquido rosso 3lt il resto con acqua,la temperatura adesso camminando rimane sui 90 (grado piu' grado meno) quando arriva a 98 gradi partono entrambe le ventole pero' alla prima velocita' e' normale? inoltre mi e' stato consigliato di lavare il radiatore dalla parte esterna consigli? inoltre adesso ha una perdita d'olio dal quarto iniettore sapete dirmi quanto costano questi paraoli?
Scusami ma l'iniettore al massimo perde gasolio.... Sicuro di quello che hai riscontrato?
chiattillo.doc ha scritto:Io penso sia gasolio le guarnizioni costano poco é più la manodopera che conta.....
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