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Preeesta ha scritto:Grazie Gabriele.. ho scordato di dire solo una cosa che in discesa o pendenZa 160kmh li prende ancora ma solo in questa condizione. Poi un mio amico lavora da fb parts dove fanno alimentazione common rail e turbine.. mi ha dato un mezzolitro di additivo lui dice che era un olio calibrato che lo usano per testare gli iniettori una volta rigenerati. Per 1 settimana il problema del minimo sembrava scomparso ma ora è ritornato. Per la velocità sempre lo stesso anche con l'additivo pare che in 5 marcia in pianura si mura a 3300rpm circa
Preeesta ha scritto:Capperi ragazzi incredibile, arriva a 3300rpm 130kmh circa in 5 marcia e sembra quasi che vada in recovery, quasi come se frenare da sola a me sta cosa inizia a preoccuparmi. Ma fino alla 3 o 4 arriva a 3500 senza troppi problemi. Dite che ci sarà altro sotto?
jack85 ha scritto:Ma hai un problema di sola velocità massima è giri motore che non superano un determinato num o anche di resa del motore?
involt ha scritto:jack85 ha scritto:Ma hai un problema di sola velocità massima è giri motore che non superano un determinato num o anche di resa del motore?
Da come lo descrive sembra la medesima cosa. Sembra che abbia una perdita di potenza a partire da un certo numero di giri. Nelle marce basse riesce comunque a giungere al limite, ma se il rapporto è più lungo e la velocità maggiore, la potenza non è sufficiente
Preeesta ha scritto:Altro sintomo da poco uscito non ho ancora fatto nulla, è la seconda volta in 2 settimane che mi scoppia il tubo di gomma che collega iniettore1 con iniettore2 contati guardando il blocco da sinistra a destra. Forse iniettore e tappato?
Preeesta ha scritto:La wastegate è a pressione garantisco io, poi ribadisco di nuovo il turbocompressore ha 1 anno di vita (15000km quasi non viaggio). GabrieleOpel io sono quasi convinto che il problema sia quello. Ora inizia anche in 3a marcia tiri arrivi a 3300-3500rpm e la macchina va quasi a tirare indietro se continuo a dare gas non so se mi spiego. Mi sapete dire se smontare questi iniettori è difficile? Alla fine di elettronica non c'è niente sono meccanici. Avete un esploso di iniettori simili non per forza uguali?
Preeesta ha scritto:Oggi ho messo un po' di wd40 negli iniettori. Mi sapete dire se l'additivo della bardahl è buono? Non li smonto perché poi andrebbero ricalibrati e io non ho i macchinari che lo fanno sennò avevo trovato un esploso non so complicati
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