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MarcoGambuti ha scritto:Il rumore di ferraglia alla fine, dopo mille peripezie, rotture di scatole, chiamate alla opel, apertura di pratiche ecc.. s'è risolto sostituendo la distribuzione (in garanzia) avendo percorso la bellezza di 14mila km...
MarcoGambuti ha scritto:Il rumore di ferraglia alla fine, dopo mille peripezie, rotture di scatole, chiamate alla opel, apertura di pratiche ecc.. s'è risolto sostituendo la distribuzione (in garanzia) avendo percorso la bellezza di 14mila km...
aldo_12_68 ha scritto:è una valvola che regola l'afflusso di olio al motore, che sulle vecchie auto era meccanica, questa è elettrica. quando accendete aspettate che faccia tutto il test della strumentazione e dopo mettete in moto.. cosi date il tempo di mettere l'olio in pressione, visto che è tutto elettro assistito, compresa la pompa dell'olio. la mia se faccio cosi non lo fa.
In che modo dovrebbe risolvere?Lo_scassinatore ha scritto:provate a mettere una batteria maggiorata da 80 Ah minimo
Tu hai risolto così?Lo_scassinatore ha scritto:+ corrrente = meno annaspaggio
Hai fatto da te o te l'hanno proposto alla Opel?Lo_scassinatore ha scritto:si
Interessante, grazie del consiglio. Penso la porterò in officina per un controllo visto che il rumore l'ho iniziato a sentire anche in marcia ogni tanto quando è ancora un po' fredda, tipo catena che gratta.Lo_scassinatore ha scritto:l'ho studiato ed elaborato io
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