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marco75sa ha scritto: fino alla fantastica sorpresa degli iniettori
che cesso... ho cambiato gli iniettori 2 volte, sto a 170000 km, bobina elettrica, pompa acqua... il tutto in 3 anni bleah...
fabritrento ha scritto:io ho 140mila km e cambiato solo la pompa dell'acqua per ora. Adesso mi da il problema che consuma acqua nel circuiti di raffreddamento... il meccanico mi ha fatto mettere un turafalle vediamo se risolvo...
paranoid81 ha scritto:ciao, cosa intendi per turafalle? anch'io ho il problema del consumo di acqua nel circuito di raffreddamento, ogni 1000 km rabbocco un po'. Cambiato pompa dell'acqua ma non ho risolto il problema, per adesso tiro avanti così semplicemente perchè non ho voglia di portarla per l'ennesima volta dal meccanico.
Per quanto riguarda gli iniettori, cambiati in garanzia a 27000 km (auto singhiozzava), ora 65000 km tutto ok, Il problema è tutto il resto, macchina deludente e piena di rogne, come potete vedere in firma.
Gundam75 ha scritto:io ho sostituito gli iniettori a 72000km. Opel mi ha chiesto solo (solo) 180+iva per inieittore. Li ho sostituiti dal mio meccanico di fiducia per 220 euro comreso filtro. Su ebay costano 40 euro l'uno.
Adesso a 93000km ho dovuto sostituire il sensore di pressione rail. Ho speso 50 euro.
Edit: per la perdita d'acqua, la mia astra aveva il tappo del liquido difettoso. Sostituito, ho risolto
Gundam75 ha scritto:Si spegneva durante la marcia e contemporaneamente la spia motore gialla si accendeva. In alcuni casi si disattiva l'esp (simbolo dell'auto che sbanda).
Gundam75 ha scritto:Preciso una cosa: gli iniettori potrebbero essere cambiati anche singolarmente al costo di 40 euro l'uno, quindi la cifra è perfettamente sostenibile. Considera che cambiarli insieme è consigliato ma non obbligatorio.
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