Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Sergio 5171 ha scritto:Ciao Ragazzi sono un nuovo utente Sergio5171, zafira tourer 2012 165 cv vorrei montare xeno anche io ordinato e tutto arrivera tra lunedi e martedì Airone potresti darmi una mano nel montarle non vorrei fare casini?? oppure magari dirmi passo sopo passo come fare visto che le hai gia montate??? grazie anticipatamente....
Sergio 5171 ha scritto:Ciao Ragazzi sono un nuovo utente Sergio5171, zafira tourer 2012 165 cv vorrei montare xeno anche io ordinato e tutto arrivera tra lunedi e martedì Airone potresti darmi una mano nel montarle non vorrei fare casini?? oppure magari dirmi passo sopo passo come fare visto che le hai gia montate??? grazie anticipatamente....
sugo76 ha scritto:Ciao anche io sono in procinto di ordinare questo kit.. Credo che ordinero' il 6000K, del resto assomiglia molto ai kit originali vari (che variano tra i 5200 e i 6000K).
sugo76 ha scritto:Leggendo tutta la discussione, sono convinto di una cosa, secondo me a lampada bruciata il CDB lo segnala...
Sono convinto di questo in quanto se il canbus è così pignolo in questa macchina significa che è molto preciso... Anche se è stata montata una resistenza per compensare l'assorbimento, questa non credo sarà sufficiente, da sola, nel momento in cui la resistenza naturale della lampada (poca ma pur sempre presente) viene a mancare.
sugo76 ha scritto:@vittocecco Direi di si, del resto il 6000k è quello più bianco di tutti. Ha qualche lieve riflesso azzurrino ma solo se lo guardi da alcune angolazioni.
In questa immagine si vede bene la differenza delle gradazioni.
[img]http://autos.novidadediaria.com.br/wp-content/gallery/kit-xenon/kit-xenon-11.jpg[/img
Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti