Navi 900 e usb

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Navi 900 e usb

Messaggiodi luctun » 23/10/2012, 8:37

:inot siccome oggi ritiro la Fiesta (non un'astronave), da un po' mi sono iscritto al loro Forum. Ebbene... la radio originale gestisce cinquemila cartelle con otto sottocartelle e se ben ricordo mille canzoni a cartella. Allora mi chiedo: ma veramente scegliamo le auto o le cose in base a ciò che effettivamente danno? :boh
N.B: da orgogliosissimo possessore Astra
:finot

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi steve000 » 23/10/2012, 14:36

:inot il fatto di scegliere una Opel non è sicuramente per il numero di canzoni che mi legge dalla chiavetta! :finot
Comunque in problema è di software, basta solo fare in modo che riconosca più di 1000 canzoni o comunque una fonte che non sia una chiavetta.... NON HO UN'IPHONE E NON LO VOGLIO!! :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 24/10/2012, 8:03

Che ce lo attacchi a fare un hard disk se tanto su una chiavetta anche da 8 gb ti rimane spazio libero...
Il problema delle 1000 canzoni però è veramente ridicolo. Non esiste modo di segnalare a qualcuno questa cosa? Tanto più che io sono straconvinto che hanno messo questo limite per via del riconoscimento vocale. Sarebbe un lavoro da 5 minuti riscrivere il software.
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi steve000 » 24/10/2012, 9:01

thebiondi ha scritto:Comunque... SIAE a parte..
Io ho un iPOD classic.. mi sembra da 120Gb con tutta la mia musica suddivisa per brani/autori/stile e tutte le varie cavolate che fa iTunes.
E sul Navi '900 le vedo tutte.. sono oltre 50Gb di musica e sicuramente oltre le 1000 canzoni.

Penso sia solo un problema di lettura del supporto: per chi vuole "disperatamente" avere tutta la sua musica dietro con questo POST confermo che i limiti con le chiavette non esistono su l'iPod/iPhone.

Anche se concordo con gli altri utenti: alla fine ho dietro 30Gb di musica ma ascolto sempre le solite 100 canzoni... :-)

ciao!


È per questo che ho provato a collegarci un Hard Disk...è possibile che sempre è comunque la apple debba avere qualche cosa in più?! :incazz :incazz
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi kaifka » 24/10/2012, 9:57

steve000 ha scritto:
thebiondi ha scritto:Comunque... SIAE a parte..
Io ho un iPOD classic.. mi sembra da 120Gb con tutta la mia musica suddivisa per brani/autori/stile e tutte le varie cavolate che fa iTunes.
E sul Navi '900 le vedo tutte.. sono oltre 50Gb di musica e sicuramente oltre le 1000 canzoni.

Penso sia solo un problema di lettura del supporto: per chi vuole "disperatamente" avere tutta la sua musica dietro con questo POST confermo che i limiti con le chiavette non esistono su l'iPod/iPhone.

Anche se concordo con gli altri utenti: alla fine ho dietro 30Gb di musica ma ascolto sempre le solite 100 canzoni... :-)

ciao!


È per questo che ho provato a collegarci un Hard Disk...è possibile che sempre è comunque la apple debba avere qualche cosa in più?! :incazz :incazz


Comunque senza che provavi c'era già scritto sul manuale d'istruzioni che non supportava gli HD esterni, e comunque secondo me non serve a niente un HD esterno visto che le nuove chiavette USB arrivano fino mi sembra 256 GB di capienza oggi quindi bastano e avanzano, poi tanto il limite delle canzoni è 1000 quindi la capienza alla fine conta poco
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi steve000 » 24/10/2012, 15:06

Le chiavette da 256gb costano ben di più di un disco da 500 gb autoalimentato!!
Comunque a sto punto e solo questione di formattazione del disco, se un iPod o un iPhone vengono letti anche con 30 gb di canzoni, allora vuol dire che un qualche modo c'è per far leggere un disco.....
Basta trovarlo!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi maxri » 24/10/2012, 17:29

Quando attacchi un icoso tu non vedi direttamente la sua memoria ma puoi inviargli dei comandi ai quali lui risponde. Quindi li non esiste limite perchè è l'icoso che ti da la lista ordianata come chiedi ed è sempre lui che ti manda la canzone quando la scegli.
Sulle memorie invece è l'auto che si deve preoccupare di fare questo lavoro.
Quello che si fa con gli icosi si potrebbe fare con qualunque lettore mp3 ma non esiste uno standard per cui nelle auto implementano sempre e solo l'interfaccia verso gli icosi.
Opel Astra gtc 1.6 180 cv cosmo s + AFL fari autoadattivi + Freno di stazionamento elettronico + Sensori anteriori e posteriori di parcheggio + Vetri posteriori scuri + Mobile phone portal con bluetooth + Navi 900 + Ruotino di scorta + estenzione a 4 anni garanzia
maxri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 11:05
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 180 cv my2012.

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi steve000 » 24/10/2012, 19:45

Challenge accepted...!!! :accordo
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi VIXI » 29/01/2016, 12:34

Buon giorno a tutti.
ho acquistato di recente anche io una bella opel Astra usata, con Navi900 (e mappe del 2011 dannazione :x ). Non sapendo del limite delle canzoni ho acquistato (ndr: buttato i soldi per) una chiavetta da 64gb che ho riempito malapena con 10gb di canzoni. :x
A distanza di un paio di mesi però la musica comincia ad essere ripetitiva (no, non ascolto i soliti 100 brani come qualcuno sostiene) per cui voglio applicarmi per trovare una soluzione definitiva. :mah
Una prima opzione era quella di acquistare una serie di chiavette usb da 8 o 16 gb per avere il giro di canzoni e tenere magari la suddivisione dei generi nelle varie chiavette. :ciaoz
Leggo però che l'ipod sarebbe compatibile con il navi900! per cui un'alternativa fantastica sarebbe proprio l'acquisto di un ipod con tutta la mia bella musica dentro senza dover andare a fare selezione o sostituire chiavette col rischio di perderle in giro etc etc. 8)
Ora la domanda è: un ipod posso gestirlo con i comandi al volante? o lavora come fosse in modalità aux e per cambiare canzoni devo dargli il comando dall'ipod come ho visto fare altri amici con altre auto? qualcuno di voi che lo ha sa darmi una risposta? sono compatibili tutte le versioni di ipod? sia vecchie che recenti?
:grazie
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi VIXI » 31/01/2016, 18:07

Nessuno che sa darmi una risposta concreta al riguardo?
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi kaifka » 31/01/2016, 23:16

VIXI ha scritto:Buon giorno a tutti.
ho acquistato di recente anche io una bella opel Astra usata, con Navi900 (e mappe del 2011 dannazione :x ). Non sapendo del limite delle canzoni ho acquistato (ndr: buttato i soldi per) una chiavetta da 64gb che ho riempito malapena con 10gb di canzoni. :x
A distanza di un paio di mesi però la musica comincia ad essere ripetitiva (no, non ascolto i soliti 100 brani come qualcuno sostiene) per cui voglio applicarmi per trovare una soluzione definitiva. :mah
Una prima opzione era quella di acquistare una serie di chiavette usb da 8 o 16 gb per avere il giro di canzoni e tenere magari la suddivisione dei generi nelle varie chiavette. :ciaoz
Leggo però che l'ipod sarebbe compatibile con il navi900! per cui un'alternativa fantastica sarebbe proprio l'acquisto di un ipod con tutta la mia bella musica dentro senza dover andare a fare selezione o sostituire chiavette col rischio di perderle in giro etc etc. 8)
Ora la domanda è: un ipod posso gestirlo con i comandi al volante? o lavora come fosse in modalità aux e per cambiare canzoni devo dargli il comando dall'ipod come ho visto fare altri amici con altre auto? qualcuno di voi che lo ha sa darmi una risposta? sono compatibili tutte le versioni di ipod? sia vecchie che recenti?
:grazie


Il lettore mp3 del navi 900 legge solo fino a 1000 canzoni come c'è scritto anche sul libretto d'istruzioni, quini la chiavetta da 64 gb è inutile ne basta una da 16.
Per quanto riguarca il comandare l'ipd o l'eventuale iphone dai comandi al volante ti dico che non è possibile, questa funzione che ricerchi tu è stata implementata nel nuovo navigatore della nuova Astra, purtroppo il sistam navi 900 era già vecchio ed arretrato quando lo acquistai io nell'auto nel 2012 rispetto ad altri navigatori di altre case automobilistiche che avevano queste funzioni!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi VIXI » 01/02/2016, 21:16

Uh.. Che delusione... Beh grazie comunque per la risposta.. Agirò di conseguenza :)
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi involt » 01/02/2016, 21:44

L'iPOD è gestibile dai comandi al volante.

Lo stesso vale per i lettori di schede SD che vengono connessi tramite USB.

Puoi andare avanti, indietro, e regolare il volume. Altre funzioni (tipo playlist) sono da consolle
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi VIXI » 05/02/2016, 11:24

involt ha scritto:L'iPOD è gestibile dai comandi al volante.

Lo stesso vale per i lettori di schede SD che vengono connessi tramite USB.

Puoi andare avanti, indietro, e regolare il volume. Altre funzioni (tipo playlist) sono da consolle


Ah.. ok... insomma pareri discordanti.. :? mi sa che a questo punto me ne faccio prestare uno e testo personalmente, a meno tu non mi dica che lo hai e lo utilizzi normalmente così.. :roll:
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi involt » 05/02/2016, 12:37

VIXI ha scritto:Ah.. ok... insomma pareri discordanti.. :? mi sa che a questo punto me ne faccio prestare uno e testo personalmente, a meno tu non mi dica che lo hai e lo utilizzi normalmente così.. :roll:


L'iPOD l'ho utilizzato una sola volta; utilizzo regolarmente un lettore di SD che è perennemente collegato praticamente da quando ho acquistato l'automobile.

Ma non devi fidarti di ciò che dico io.

Devi leggere il manuale.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi VIXI » 05/02/2016, 14:52

involt ha scritto:
VIXI ha scritto:Ah.. ok... insomma pareri discordanti.. :? mi sa che a questo punto me ne faccio prestare uno e testo personalmente, a meno tu non mi dica che lo hai e lo utilizzi normalmente così.. :roll:


L'iPOD l'ho utilizzato una sola volta; utilizzo regolarmente un lettore di SD che è perennemente collegato praticamente da quando ho acquistato l'automobile.

Ma non devi fidarti di ciò che dico io.

Devi leggere il manuale.


perfettamente d'accordo, ma la questione dei comandi al volante con i lettori esterni non la cita nel manuale.. o almeno, non l'ho trovata..
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi involt » 05/02/2016, 23:00

Lo fa, per così dire, in due "puntate" :mrgreen:

Nella prima puntata descrive i comandi al volante (che per l'audio sono la replica dei tasti per selezionare la sorgente, avanti, indietro e manopola del volume). LE' in coda alla descrizione dei comandi su plancia

Nella seconda puntata descrive quale sia la funzione dei comandi con le varie sorgenti
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi VIXI » 10/11/2016, 17:31

scusate, leggo sul sito opel che per la nuova astra k che monta navi 900 vi sarà un aggiornamento che permette l'utilizzo di android auto... ma questo upgrade sarà applicabile pure al navi900 che monta l'astra j? non sono riuscito a capirlo online..
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi Cruzer » 10/11/2016, 20:09

VIXI ha scritto:scusate, leggo sul sito opel che per la nuova astra k che monta navi 900 vi sarà un aggiornamento che permette l'utilizzo di android auto... ma questo upgrade sarà applicabile pure al navi900 che monta l'astra j? non sono riuscito a capirlo online..


L'astra K monta il Navi 900 ma non ha niente a che spartire con quello della generazione precedente (navi600/900), non so perchè gli sia venuto in mente di chiamarli con la stessa sigla. Dopo questa precisazione avrai capito che non si può mettere Android auto.... :D
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: Navi 900 e usb

Messaggiodi VIXI » 29/12/2016, 16:46

Cruzer ha scritto: L'astra K monta il Navi 900 ma non ha niente a che spartire con quello della generazione precedente (navi600/900), non so perchè gli sia venuto in mente di chiamarli con la stessa sigla. Dopo questa precisazione avrai capito che non si può mettere Android auto.... :D


si, capito benissimo :piange

ormai mi sono rassegnato a dover spendere un patrimonio per un aftermarket.. e vabbeh..
Opel Astra J 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV Cambio Automatico (Trans-Auto 6 SPD HDM X23F), Technical Grey Met, Interni Ribbon Jet Black, Clima Bi Zona, Cruise Control, Sensori parcheggio, Navi 900, cerchi 18" + 16" Invernali
Avatar utente
VIXI
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/11/2015, 14:18
Località: CONEGLIANO (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo Plus Pack 1.4 T 140CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti