di involt » 10/12/2016, 11:34
Dichiaro la mia ignoranza nell'ammettere di non avere idea su cosa possano essere le spazzole di una turbina; intendi forse le boccole/bronzine dell'asse della girante?
Se così fosse il rumore sarebbe presente sempre, credo. Dipenderebbe al più dal numero di giri della girante; invece, da ciò che dici, sembrerebbe dipendente dal carico motore. Questo fa pensare di più ad uno "sfiato".
Ma se si accende la spia del motore la centralina deve aver memorizzato dei DTC. Anche se questi non possono dirti esattameten in cosa il problema consista, già un buon 70% della strada da percorrere per giungere ad una diagnosi è lì. Perchè il tuo meccanico non li legge?
Inoltre, su Astra H potresti fare tu stesso il test pedali
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire