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mizio66 ha scritto:si ho un 'astra sw 1.7 dti del 2002 ho provato a fare la diagnosi con il freno e l'acceleratore e mi dà quei tre codici. sapresti dirmi a cosa corrispondono oppure dove posso trovare la tabella dei codici ...grazie
mizio66 ha scritto:Ha circa 250000 km e ultimamente consuma eccessivamente gasolio e da un po di tempo mi si accende la spia con la chiave inglese per circa 5 minuti dall'accensione poi si spegne
mizio66 ha scritto:grazie gabriele ti volevo dire che la centralina l'ho spostata dal suo posto originale proprio perchè mi è stata danneggiata già 2 volte con la perdita di gasolio allora l'ho installata in alto vicino il filtro aria .la prima volta la sostituzione mi è costata ben 1200 euro mentre la seconda volta l'ho portata a far revisionare e me la sono cavata con "solo" 350.00 euro. comunque da quello che mi dici dovrebbe essere il sensore denso se non ho capito male e quello si sostituisce o si revisiona? grazie
GabrieleOpel ha scritto:mizio66 ha scritto:grazie gabriele ti volevo dire che la centralina l'ho spostata dal suo posto originale proprio perchè mi è stata danneggiata già 2 volte con la perdita di gasolio allora l'ho installata in alto vicino il filtro aria .la prima volta la sostituzione mi è costata ben 1200 euro mentre la seconda volta l'ho portata a far revisionare e me la sono cavata con "solo" 350.00 euro. comunque da quello che mi dici dovrebbe essere il sensore denso se non ho capito male e quello si sostituisce o si revisiona? grazie
Se hai spostato la centralina hai già risolto il 99 % dei problemi.
Credo che sia il sensore denso e il sensore giri motore. Entrambi si cambiano e costan poco.
Ti consiglio di sostituire anche il sensore giri per evitare futuri problemi (restare a piedi).
wqz ha scritto:GabrieleOpel ha scritto:mizio66 ha scritto:grazie gabriele ti volevo dire che la centralina l'ho spostata dal suo posto originale proprio perchè mi è stata danneggiata già 2 volte con la perdita di gasolio allora l'ho installata in alto vicino il filtro aria .la prima volta la sostituzione mi è costata ben 1200 euro mentre la seconda volta l'ho portata a far revisionare e me la sono cavata con "solo" 350.00 euro. comunque da quello che mi dici dovrebbe essere il sensore denso se non ho capito male e quello si sostituisce o si revisiona? grazie
Se hai spostato la centralina hai già risolto il 99 % dei problemi.
Credo che sia il sensore denso e il sensore giri motore. Entrambi si cambiano e costan poco.
Ti consiglio di sostituire anche il sensore giri per evitare futuri problemi (restare a piedi).
a questo punto, secondo me, pulisci pure valvola egr
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