Ripeto, ci sarebbe una procedura da seguire con i terminali del tester collegati in punti precisi, a 2500 giri, con tutti gli utilizzatori inattivi, tutti attivi, e con uno dei cablaggi scollegato. I valori rilevati fanno riferimento a queste tre condizioni.
Se la batteria funziona e se l'alternatore carica, ci sarebbe la centralina da cambiare...
...sempre a quanto dice il manuale di officina. Che può, certo, anche sbagliare, ma che poichè non è stato redatto da chi a Russelheim si occupa delle pulizie (sempre con il massimo rispetto per chi fa questo degnissimo lavoro), ma da chi l'impianto lo ha progettato, una certa attendibilità la avrà...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire