Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gari ha scritto:salve a tutti ho da poco aquistato una zafira del 2006 diesel 1900 120cv la mattina o dopo parecchio tempo ho dificolta nel avviare il motore mi ha detto chi me la venduta che questo tipo di macchine hanno problemi con il motorini d'avviamento pero quando la uso frequentemente parte un po meglio se qualcuno ha avuto lo stesso problema e la risolto mi puo consigliare prima che vado a spendere soldi inutili grazie
gari ha scritto:grazie per i consigli ho fatto i test pedali ed mi e uscito ECN 038008 non so cosa significhi per quanto riguarda la pompa del serbatoio non saprei proprio domani mattina provero ad aspettare un po con il quadro acceso eventualmente dovrei cambiare la pompa nel serbatoio? grazie ancora per le risposte
gari ha scritto:grazie vitocecco stamattina ho aspettato un po con il quadro acceso fino a quando si e spenta la pompa del serbatoio credo, e sinceramente e partita con meno difficolta a questo punto presumo sia un problema di pressione del gasolio a breve la portero dal meccanico grazie per le risposte
gari ha scritto:problema risolto per l,avviamento era il motorino
gari ha scritto: per quanto riguarda l,olio per il motore la mia che una zafira 1900cc 120 cv va bene un 5-30 o c,è qualche olio specifico
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti