Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Bassman22 » 04/07/2016, 9:38

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Antonio Inglima, sono di Brescia e posseggo una ASTRA 1.7 cdti sport tourer 125 cv.
Ho acquistato l'auto usata nel marzo di quest'anno. immatricolazione dicembre 2011, km attuali 83.000
Una decina di giorni fa, piccolo problemino all'accensione: mi compare la scritta "potenza del motore ridotta". Ho pensato che l'auto fosse andata sotto sforzo, perchè avevo avviato subito anche il clima, quindi ho spento e riacceso. Tutto ok. Dopo circa una settimana compare lo stesso identico problema. Accendo l'auto, avvio il clima e mi compare la scritta. Spengo il clima, spengo il motore, riaccendo e torna tutto a posto.
Ho letto qui sul forum che è un problema che molti lamentano, ma le circostanze in cui il problema si verifica differiscono da quelle appena descritte.
Cosa potrebbe significare? E' già successo a qualcuno?
Grazie.
Bassman22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/02/2016, 11:51
Località: 25124
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi GabrieleOpel » 04/07/2016, 21:34

Devi farti fare una diagnosi con il Tech 2 in Opel, altrimenti non si può sapere :mah
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Lelli0000 » 26/09/2016, 8:57

buongiorno ragazzi sono alessandro posseggo una opel astra 1.7 cdti gtc anno 2006 101cv
è da un po di tempo che anche io ho il problema di potenza motore ridotta, in pratica succede che quando arrivo intorno a 130km/h e mantengo la velocita' o se prendo un po di salita si accende la spia del motore e la macchina non va piu' poi per sbloccarla devo o spegnerla e riaccenderla oppure scalare in 4 marcia e accellerare, in quel modo 6-7 sec la spia si spegne e la macchina torna come prima. a volte non lo fa a volte lo fa anche 3-4 volte. sulla macchina sono stati fatti lavori ma questa spia non ne vuole sapere. serbatoio smontato e pulito pescaggio pulito tagliando fatto filtro gasolio cambiato 3 volte in un mese olio uso sempre castrol 5-30w fatto diagnosi come errore segna solo il trasponder della chiave ma non penso centri qualcosa, è stata fatta anche la pulizia della valvola egr con lo spray e sulla diagnosi funziona perfettamente i tubi sono tutti integri il fab e stato eliminato anni fa quindi non penso centri nemmeno quello. voi avete qualche consiglio?
Lelli0000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/03/2013, 9:01
Località: botricello
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/CTDI
Altra Opel: GTC/3P/CDTI

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi involt » 26/09/2016, 9:08

Con che cosa è stata fatta la "diagnosi" (che poi, la "diagnosi" la fa l'essere umano, mentre il tester ti mostra solo i DTC memorizzati nei moduli)? Se non usi un'apparecchiatura originale, è possibile che i DTC specifici non vengano mostrati.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Lelli0000 » 26/09/2016, 10:16

la diagnosi e stata fatta con il computer in un officina meccanica
Lelli0000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/03/2013, 9:01
Località: botricello
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/CTDI
Altra Opel: GTC/3P/CDTI

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 07/10/2016, 23:50

Entrato a far parte del club assistenza il prima possibile. Oggi mi reco al lavoro e tutto ok stassera prendo la Car per tornare a casa e non appena metto in moto mi esce il fatidico messaggio " assistenza il prima possibile " resetta e vado d'altronde a casa devo tornare e la Car va senza problemi provo anche a tirare le marce e non da nessun anomalia, a casa provo a vedere gli errori con una porta obd2 e torque ma non ci sono errori memorizzatiella ecu, allora apro il cofano e onestamente sento un rumore strano in zona egr sembra come una scarica elettrica più o meno il rumore che fa l'accendi gas allora per prova stacco egr e accendo il messaggio compare ancora ma almeno questa volta mi segnala torque mi segnala l'errore della egr spengo la Car ricollego egr resetto gli errori e riaccendo, stesso errore ma seguito anche da potenza ridotta allora ricontrollo con torque e niente errori memorizzati ma sento il motore strano oltre al rumore che dicevo prima se lascio la Car accesa al minimo dopo un po' sento che il numero dei giri aumento da solo e anche il rumore non sembra il solito questo dura qualche secondo poi i giri si abbassano nuovamente, comunque spengo e riaccendo ancora un paio di volte e decide di non darmi più il messaggio di assistenza però il motore a ancora gli stessi sintomi,domani vado dal mio meccanica di fiducia e vediamo se gli risulta qualcosa su PC altrimenti mi tocca la conce.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Oggi meccanico chiuso allora oggi pomeriggio smontero egr e sensore maps ma dubito che risolva qualcuno a qualche dritta?
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 08/10/2016, 13:05

Aggiornamento allora oggi smontato egr e pulita ( non era neanche troppo sporca) ma ho notato che all'interno del condotto dopo egr quello che va all'aspirazione li è presente anche tanto olio che penso arrivi dall'interculle comunque pulito come potevo poi pulito sensore maps acceso e ancora stesso errore, a questo punto ho collegato Op-com e mi appaiono questi due errori Immagine
Il primo dovrebbero essere le candelette, il secondo Boo? Forse il filtro gasolio ma lo sostituisco ad ogni cambio olio che faccio con cadenza annuale.
Qualche idea dal parte vostra?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi involt » 08/10/2016, 13:27

Possono essere un sacco di cose, a partire dalla centralina per finire agli iniettori. Passando per un insufficiente appoerto di carburante (filtro, strozzatura nel tubo, perdita), un guasto alla pompa di alta pressione o al regolatore. Il manuale di officina dice che la condizione più probabile è un guasto al regolatore.

La diagnostica originale dovrebbe farti vedere anche una serie di altri paramentri (numero di giri, carico motore, etc.) relativi a quando il DTC è stato settato.

Resta il fatto che la centralina comanda tramite segnali PWM sia ill regolatore di pressione, sia il modulo di controllo delle candelette... ma non attacchiamo il carro davanti ai buoi!

Hai bisogno della diagnostica "ufficiale", e seguire le procedure indicate nel manuale di officina.
Di cui le prime sono comunque la verifica delle condizioni più semplici (arriva poco carburante) o più probabili (il solenoide del regolatore)

:ok
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 08/10/2016, 15:29

lunedi mattina mio papà la porta dal meccanico davanti casa e un autorizzato alfa speriamo che capisca cos'ha come meccanica è abbastanza bravo, in caso mi toccherà la conce solo che è piuttosto lontana è a 40km e bisogna andare con 2 Car perché sicuramente se la tengono minimo una giornata.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi matt74 » 08/10/2016, 18:51

Buona sera a tutti voi...vi racconto in breve cosa mi accadde...permesso che sono possessore dell'auto in firma e ho 62km..l'auto ne ha sempre avuta una..per farla breve e da inizio settembre che ogni 2 settimane mi segnala un problema con potenza ridotta e addirittura si spegne..iniziò con indicazione antifurto (ma antifurto non ne ha...saranno le chiavi) ed ero in mezzo alla strada...poi t.c e servosterzo...di nuovo comparso a distanza di un anno...sterzo duro ....poi potenza ridotta quest'ultima sarà stato il dpf dato che subito dopo è iniziata la rigenerazione..ieri altro problema accelero di botto esento un colpo in accelerazione e din din...auto ferma in mezzo alla strada con relativa coda e insulti.....test pedali non dava nulla...ora vi chiedo ma come posso fare x sapere che errore compare...è possibile utilizzare un odb?è compatibile?aiuto...posso eliminare questo dpf?ma poi mi passa la revisione?grazie
astra sport tourer 1700cdti 110cv Grey asteroy cerchi in lega da 17",bluetooth, freno posteriore elettrico,clima. .
matt74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/11/2013, 10:06
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport turer 1700 cdti 110cv
Altra Opel: Sport turer 1700cdti 110cv

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 08/10/2016, 20:48

Io ho usato Op-com collegato ad un portatile perché la porta obd2 con torque non li trovava. Io il pdf lo ancora montato ma lo eliminarei volentieri comunque non dovresti avere problemi per la revisione perché anche senza sei nei limiti di tolleranza.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi matt74 » 09/10/2016, 15:25

Mr viper opcom che hai preso va bene per un astra j?...ho sentito che impalla le centraline...vede x caso anche gli errori in memoria?mi sai consigliare un buon modello efficiente...grazie
astra sport tourer 1700cdti 110cv Grey asteroy cerchi in lega da 17",bluetooth, freno posteriore elettrico,clima. .
matt74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/11/2013, 10:06
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport turer 1700 cdti 110cv
Altra Opel: Sport turer 1700cdti 110cv

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 09/10/2016, 18:14

Il mio va benissimo sua sulla H che sulla J infatti ho attivato anche alcune funzioni del cdb e vede gli errori registrati "basta vedere la foto che ho messo " il modello non ricordo se non ricordo male aveva il firmware 1.3 che poi ho aggiornato

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 10/10/2016, 20:37

Una candelette era da sostituire poi abbiamo azzerato gli errori e guardiamo se si ripresenta " speriamo di no "

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi involt » 11/10/2016, 13:49

E adesso? Novità?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 11/10/2016, 17:33

Oggi l'ho usata e niente errori spero che il problema fosse solo quello.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mr_viper il 11/10/2016, 20:21, modificato 1 volta in totale.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi involt » 11/10/2016, 19:11

:ok
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 13/11/2016, 12:58

Oggi si è ripresentato il fatidico messaggio di assistenza il prima possibile, stavolta op-com mi visualizza solo il primo errore cioè: P037E-00 speriamo se sia soltanto un'altra candelette.
Per sapere fine sono lo so ma non so come si sgancia lo spinotto di collegamento, basta tirare come per le classiche pipette delle candele o c'è qualche fermo? Poi come faccio a sapere se è andata o no? Grazie

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi ivam » 13/11/2016, 15:12

mr_viper ha scritto:Oggi si è ripresentato il fatidico messaggio di assistenza il prima possibile, stavolta op-com mi visualizza solo il primo errore cioè: P037E-00 speriamo se sia soltanto un'altra candelette.
Per sapere fine sono lo so ma non so come si sgancia lo spinotto di collegamento, basta tirare come per le classiche pipette delle candele o c'è qualche fermo? Poi come faccio a sapere se è andata o no? Grazie

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Ciao, devi solo levare la pippetta della candeletta. Per verificarne il funzionamento in maniera semplice procurati un cavo e, a macchina conpletamente spenta colleghi il polo positivo della batteria alla testa della candeletta, fai questo procedimento per ognuna delle 4 candelette, se fanno una serie di scintille vuol dire che c'è conduzione quindi sono a posto altrimenti hai trovato il problema, ossia candeletta/e guasta
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: Potenza Motore Ridotta (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi mr_viper » 13/11/2016, 19:59

Io ho provato a tirare la pipetta ma non si muove sembra bloccata, per questo chiedevo se c'è qualche sgancio da premere

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti