Per utente, non ti preoccupare non smontare nulla, la mia non ha falsi contatti sono propio i pretensionatori, si vede subito che sonno totalmente retratti, deve essere successo qualche notte d'estate, ne ho presi due, ma non ho avuto tempo per montarli, Mercoledì ho un po di tempo disponibile, e mi dedicherò a sistemare un paio di cose.
Gabriele, oggi ho caricato la mappa, non è stato facile, la scrittura è blindata, ma al banco con un po di pazienza, ci sono riuscito, ho provato l'auto, e mi sembra cambiata...
e anche tanto, adesso ha una coppia micidiale, ho escluso dal pulsante il modulo aggiuntivo, e devo dirti che è tremenda, la fumosità non mi sembra aumentata, sembra come prima, fuma in fase di spinta e dopo zero, come prima insomma, sai che questo motore in affondo specie dopo aver fatto strade cittadine, fuma un po, ma dopo è ok, adesso proverò in autostrada, domani dovrò fare circa 200 km, vedremo i consumi come vanno, per i cavalli non saprei dirti quanti, ci vorrebbe un rullo, ma non sono interessato a saperlo, ma credo che una quindicina ci siano tutti.
Appena avrò provato per bene, farò un post specifico, adesso sto cercando di capire come posso scrivere il file da seriale, senza smontare nulla, per eventuali aggiustamenti...
Astra SW 1,7 cdti 16V elegance immatricolata 2005, motore Z17DTL 535,000 km modulo aggiuntivo, cruise control, ruote in lega originali, fari fumè abs, clima digitale, radica, comandi al volante e display integrati con autoradio kenwood, un po di led da per tutto... e va ancora benissimo!
Astra J sport tourer 1,7 CDTI, 131 cv. 168,000 Km.