Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
pugale2016 ha scritto:Chi ha l' Astra k con il motore benzina 1000cc 105cv mi può dire che ne pensa.
Nei sorpassi è lenta? In ripresa com'è?
Grazie
astrapino ha scritto:pugale2016 ha scritto:Chi ha l' Astra k con il motore benzina 1000cc 105cv mi può dire che ne pensa.
Nei sorpassi è lenta? In ripresa com'è?
Grazie
Concordo con quanto detto da Davide: premetto che tranne una piccola parentesi di qualche mese prima con una Mokka GPL e poi con una Yaris, ho sempre posseduto TurboDiesel di discreta potenza e cilindrata.
Bene, in termini di prestazioni e slancio confesso che spesso dimentico di avere un benzina e, quando penso che è un 1000 quasi mi viene di aprire il cofano motore e vedere se non hanno sbagliato il motore
Concordo che la cosa migliore è fare un test drive, ma da possessore ti assicuro che i CV sembrano molto di più di 105 e che il massimo lo da quando sui 2000 giri affondi sul pedale: quasi ti attacchi sul sedile .
Ovvio che parliamo sempre di una vettura non a caratterizzazione sportiva, ma a vederla quanto è grande fuori e come sembra top dagli interni, quando mi diverto a dirlo a qualche passeggero che è un 1.0 non mi crede nessuno
pugale2016 ha scritto:Grazie per le risposte, ma cosa mi dite dei consumi? Consuma veramente poco?
Grazie
luctun ha scritto:Sono molto contento di leggere messaggi entusiastici su questo motore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Carminetor74 ha scritto:Ma stamane, tirandolo un po' di più, causa ritardo al lavoro, ho notato che quando si accelera con decisione tra i 2000 ed i 2500 rpm in qualsiasi marcia
Carminetor74 ha scritto:Ma stamane, tirandolo un po' di più, causa ritardo al lavoro, ho notato che quando si accelera con decisione, tra i 2000 ed i 2500 rpm in qualsiasi marcia...
Spark70 ha scritto:Ciao Carminetor74, adesso che hai un po' di chilometri all'attivo i consumi come sono?
Carminetor74 ha scritto:Eppure sembrava un meccanismo elettromeccanico, che avesse difficoltà ad innestarsi. Cosa strana perché ero in piena accelerazione, con pedale frizione completamente su, ergo in pieno accoppiamento Motore-Volano-Cambio... sarei più propenso all'antipattinamento. Devo riprovare in condizioni di scarsa aderenza
Torna a [ASTRA K] Motorizzazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti