Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Sauron79 ha scritto:Ciao,
la versione attualmente rilasciata ha un bug. Praticamente, ogni tanto Android Auto si disconnette da solo, salvo tornare operativo "quando vuole lui"
Google è già a conoscenza del problema, rilascerà una patch a dicembre, così mi hanno detto in concessionario.
Alienboy15 ha scritto:Io uso tantissimo Android Auto su questa vettura (quest'estate ci ho fatto 5000km con spotify e mappe sempre in funzione) e non ho mai avuto disconnesioni. Solo un paio di volte è crashata l'app di spotify (ma la colpa è appunto dell'applicazione), ma mai avuto problemi di questo genere.
astrapino ha scritto:....
Al momento, il mio conce (già stressato per i problemi hardware alla porta USB) non sa che dirmi, e dice che non ci sono aggiornamenti pianificati per il software di bordo.
astrapino ha scritto:....
Il mio conce ha aperto un PMR (credo si chiami così) alla OPEL che dovrebbe ora rispondere ufficialmente.
Vi tengo aggiornati
astrapino ha scritto:Alienboy15 ha scritto:Io uso tantissimo Android Auto su questa vettura (quest'estate ci ho fatto 5000km con spotify e mappe sempre in funzione) e non ho mai avuto disconnesioni. Solo un paio di volte è crashata l'app di spotify (ma la colpa è appunto dell'applicazione), ma mai avuto problemi di questo genere.
Beato te
Ci dici che versione di sw hai a bordo ed il tipo di telefono?
astrapino ha scritto:Il mio conce ha aperto un PMR (credo si chiami così) alla OPEL che dovrebbe ora rispondere ufficialmente.
NG2k ha scritto:Certo che si può aprire una segnalazione a Opel: basta contattare il CRC (Centro Relazione Clienti) per telefono, al numero 02-75419845 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30 o via mail, all’indirizzo opel.italy@gm.com.
Io mi sono sempre trovato bene anche via mail e devo dire che il CRC di Opel funziona bene. Aprono il caso e contattano l' officina dove hai portato la macchina e cercano di trovare la soluzione al problema (sempre che ci sia).
Il mio consiglio è, in caso di problemi con le officine Opel, di chiamare sempre il CRC, specie se in garanzia, ma anche fuori garanzia (vedi problemi tipo rottura del cambio fuori garanzia delle astra j: c'è gente che ha risparmiato migliaia di euro dopo l' intervento del CRC e la conseguente partecipazione alla spesa della casa madre Opel).
Sauron79 ha scritto:Ho appena scritto tramite posta certificata all'indirizzo generalmotorsitalia@generalmotorsitalia.telecompost.it, chiedendo info sul famoso Bug. Speriamo rispondano presto
UPDATE: nel frattempo, questa mattina sono andato in officina per la verifica di Android. La versione che ho installato io è l'ultima in loro possesso, hanno però chiamato la casa madre e pare ci sia una nuova versione appena rilasciata. Hanno fatto richiesta (dev'essere fatta esplicita richiesta per poterla scaricare), oggi pomeriggio sarà disponibile. Max entro domani sera la installeranno, vedremo cosa verrà fuori.
Sauron79 ha scritto:Io ho Android 7.0 ...
Federico-22 ha scritto:io non ancora faccio l'aggiornamento..non ho ricevuto ne un richiamo per farlo e sinceramente non mi va di pagare dei soldi per un qualcosa che ci hanno già venduto di serie...premesso questo sono indeciso se farlo o meno per il motivo dei malfunzionamenti ecc.anche perchè nel bene o nel male l'intellilink a me fa il suo lavoro senza grossi intoppi e non vorrei farlo diventare inutilizzabile..consigli?
fc81 ha scritto:Potrei comunque provare a chiedere al concessionario di farmi l'aggiornamento gratuito all'arrivo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite