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*HiGhLaNdEr* ha scritto:Ciao, mi è capitato un paio di volte che al riavvio del motore con lo start & stop questo restasse in fase di riaccensione per diversi secondi (come se per accendere la macchina lasciassi la chiave in posizione di accensione)*HiGhLaNdEr* ha scritto:Dato che il sistema continua a darmi problemi ad intervalli irregolari, e difficilmente riscontrabili quindi in un controllo in officina
orcodituapse ha scritto:Lo start and stop è un ka-ga-ta ciclonica e mi chiedo chi sia stato il genio che lo abbia ideato.
E' un sistema intrinsecamente fragile e foriero di problemi; io fortunatamente nella mia non ce l'ho.
orcodituapse ha scritto:Se veramente si vuole fare qualcosa per far consumare di meno le auto basterebbe adottare estensivamente l'idea audi della disattivazione di metà cilindri e l'idea saaab, credo mai arrivata alla serie, del motore a rapporto di compressione variabile.
a.lepori@libero.it ha scritto:Buongiorno,
ho riscontrato anch'io lo stesso tuo problema.
Io ho la 1.6 110cv.
sono già stato dal conce ma cadono dalle nuvole.....
dovrò prendere un appuntamento.
Se hai la diagnosi prima di me fammela sapere grazie
piterpan ha scritto:Anche a me lo stesso problema, sia in fase s&s, ma cosa più grave anche in fase di accensione da chiave!!!!!!
Contatterò officina !!!!!
Michele11 ha scritto:Salve ragazzi, io invece ho un'altro problema. Ho ritirato la macchina oggi e mentre tornavo a casa nei vari semafori che ho fatto lo start e stop non partiva, la macchina rimaneva sempre accesa e non andava in stop. La seguente procedura è quella di mettere in folle la macchina è togliere il piede dalla frizione giusto? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Faccio presente che quando ho ritirato la macchina dal conce la parte del clima non funzionava, e l'hanno risolto scollegando la batteria e poi ricollegarla. (Macchina nuova!!!)
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