Ciao gabryele80 attendi con la radio e il quadro dell'auto accesi. Dalla schermata che hai postato si vede che è stato fatto solo un reset di fabbrica ma il firmware originale non dovrebbe esser stato toccato. Il primo avvio dopo un installazione o reset di fabbrica è sempre lunghissimo, a volte anche più di 30 minuti!!!!
Sempre dallo screen da te fatto si vede che non trova il file di aggiornamento. In giro ho letto che potrebbe non accettare il nome dupdate.img...prova a rinominarlo in update.img!
Se hai avviato l'aggiornamento suppongo che tu abbia trovato come muoverti nella modalità recovery, ma sei riuscito ad entrarci da android avviato e non hai trovato la combinazione di tasti adatta vero?
Ho cercato sul web e ho trovato questo...tentar non nuoce!
METODO 1 :
1) Con lo stereo acceso e avviato, premi e tieni premuto il pulsante di accensione (nel nostro caso la rotella del volume) finche la retroilluminazione della pulsantiera non si sia spenta (se era accesa eventualmente aiutati accendendo manualmente le luci dell'auto) o lampeggi. Quando lampeggia, mantieni premuto il pulsante di accensione per altri 5 secondi.
2) Rilascia il pulsante di accensione e ripremilo velocemente ancora una volta (entro 1.5 sec) senza tenerlo premuto questa volta.
3) Attendi. Lo stereo dovrebbe avviarsi in modalità recovery. Non premere altri tasti fiche non sarai nella schermata di recovery!.
METODO 2 :
1) Con lo stereo e il quadro dell'auto accesi premi e tieni premuto il pulsante di accensione (rotella del volume) per 10 secondi o almeno finchè la retroilluminazione della pulsantiera non lampeggi velocemente 3 volte.
2) Dopo il lampeggio mantieni premuto il tasto di accensione per altri 3 secondi e poi rilascialo.
3) Premi e rilascia ancora una volta il pulsante di accensione senza tenerlo premuto.
4) Attendi la schermata di recovery. Se il sitema fa l'avvio normale probabilmente hai sbagliato i tempi di pressione. La chiave sembrano essere i 3 secondi dopo il lampeggio della retroilluminazione.
MONITO PER TUTTI:
Prima di fare operazioni delicate informatevi fino alla nausea e mi raccomando qualunque operazione farete sullo stereo quadro sempre acceso e se avete paura per la batteria anche il motore acceso!!!!
Collina84 ha scritto:Ciao
Io ho di serie un Cd600 e tutte le funzioni della macchina che modifico tramite lo stereo e vedo tutto sul monitor si vedono lo stesso,se installo Android riesco a fare lo stesso???
L'autoradio montata da me e ivam possono sostituire solo ed esclusivamente il cd400 mentre per quella montata da gabryele80 o altre non so nulla di preciso potrebbero ma ho il sospetto che non siano compatibili al 100%