Da spento, ogni sistema elettronico non si può pretendere che goda di vita propria, non potendo contare su un sistema di feedback ed autoregolazione tipico di quando è in funzione. Anche voi quando andate a dormire, non rimanete in piedi in equilibrio. Ogni sistema di propiocezione ed interazione con l'esterno è disattivata. L'importante è che da svegli tutto torni a funzionare a regola d'arte e non camminiate storti in stile sbornia.
Chi fa ELIMODELLISMO sa perfettamente che da spento, un elicottero radiocomandato ha tutta la meccanica sballata: giroscopio, sensori, servi ed ogni sistema di controllo sono disattivati. Le pale sono piegate a c@zzo di cane, il passo collettivo e le elichette di coda con un'incidenza errata. Poi, come per magia una volta acceso ed interconnesso col radiocomando, tutta la meccanica e l'elettronica si RESETTANO e tornano in posizione, con una precisione pari ad un orologio svizzero. Per quanto mi riguarda, le lancette, in fase OFF per me possono pure staccarsi e andarsi a fare l'aperitivo
È dopo il check che devono rifare dritto e fare la loro parte, come un musicista si mette in riga appena il direttore batte con la bacchetta sul leggio
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "
Summit White"
MY16.5Fari
intelliLux + fari
posteriori a
LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.