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Bulldozer63 ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei acquistare come da titolo, un opel astra h GTC 1.7 101cv.
Ho trovato un modello da un autorivenditore, con 120000km, anno 2005, 2600€ con tasto sport (anche se il venditore, non avendo carte alla mano non ha saputo dirmi il suo allestimento, spero possiate dirmi voi di più) e a suo dire l'unico lavoro da fare sarebbe passare del trasparente sul tettuccio per un costo di 100/150€.
Il tutto con garanzia un anno tra motore e cambio. Dovrei andare a vederla la prossima settimana.
Mi potreste dare suggerimenti su cosa dare maggior occhio? Oltre a capire se i km sono effettivi!
Vi ringrazio a tutti per la lettura e risposte!
Bulldozer63 ha scritto:Ciao andreuzzo grazie per la risposta.
Mentre per controllare l'alternatore devo usare il menu segreto dell'autoradio? Se si il voltaggio deve essere di 14 e non inferiore?
Vorrei dare anche un occhiata ai manicotti però consultandomi con altre persone dicono che fino a quando non saltano non si può fare nulla..
grazie in anticipo.
Edit*
La garanzia mi è stata detta con km illimitati, possibile?
Bulldozer63 ha scritto:Grazie Gabriele penso convenga seguire il tuo consiglio.
Vanno bene quelli normali o sono consigliati quelli siliconici?
Per la questione del fumo di scarica deve essere il più chiaro possibile giusto?
Altrimenti se scuro potrebbe significare motore moolto più kilometrato di quanto dichiarato, egr intasata ecc? Giusto?
Bulldozer63 ha scritto:Purtroppo la corona del volante è stata rifatta, pero il sedile è originale in tessuto e al cambio manca la testina che indicano l'ordine delle marce se cosi si può chiamare.
Bulldozer63 ha scritto:ma in ogni caso solo con un controllo sulla centralina da parte di un elettrauto si può sapere la verità...
GabrieleOpel ha scritto:Ciao bulldozer!!!!
Allora, per risalire al precedente proprietario vai all'Aci e per un 10 euro circa (o 15 non mi ricordo più) puoi vedere tutti i proprietari che ha avuto tale auto tramite la VISURA TARGA AUTO.
In MP ti ho mandato alcune info interessanti sui trascorsi della tua auto.
Il pomello cambio è indice che tale auto come minimo ha 200000 km, però non per forza versa in cattive condizioni. Io proverei a strapparla anche a meno di 2000 euro...
Bulldozer63 ha scritto:A questo punto non tocca altro che andare a provare la macchina e vedere il venditore come si comporta.. Per il discorso manutenzione sono d'accordissimo, però se io acquisto da un autorivenditore è anche per avere la garanzia e quindi posticipare gli interventi. A questo punto valuterò anche di vedere quella del privato di 2550€ con 140000km dichiarati.. Tanto venditore o privato, per certe cifre e certe auto, mi pare di capire che non ci siano tante differenze!! Comunque stavo pensando di richiedere un estratto cronologico sulla base della targa del veicolo per cercare di risalire al proprietario, ammesso che sia disposto a chiacchierare.
Spero di ricevere anche un parere da vittocecco prima di andare a provarla.
Per conoscere tutti i prorprietari dell'auto, devo andare sul sito dell'ACI e richiedere la visura pra o estratto cronologico?
In ogni caso grazie di tutto!
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