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GabrieleOpel ha scritto:Esatto. Comunque credo che sia possibile (acquistando una chiave intera con circuito chiusura centralizzata) riuscire a far accoppiare la chiusura centralizzata con telecomando alla centralina con il classico metodo accendo il quadro e poi schiaccio tasto chiusura e apertura.
Un saluto a tutti, Gabriele
LuigiSetola ha scritto:Ah bene, solo una cosa il transponder come ne trovano uno associato alla mia auto? Cioè non sono tutti diversi?
vittocecco ha scritto:LuigiSetola ha scritto:Ah bene, solo una cosa il transponder come ne trovano uno associato alla mia auto? Cioè non sono tutti diversi?
I codici sì... per questo devi programmarlo con la procedura sopra descritta (visto che su quella vettura è ancora possibile)
GabrieleOpel ha scritto:vittocecco ha scritto:LuigiSetola ha scritto:Ah bene, solo una cosa il transponder come ne trovano uno associato alla mia auto? Cioè non sono tutti diversi?
I codici sì... per questo devi programmarlo con la procedura sopra descritta (visto che su quella vettura è ancora possibile)
No. Per associare il trasponder devi andare dal ferramenta che con una macchinetta tramite la tua chiave ti associa un trasponder vergine.
Solo l'associare telecomando avviene con la procedura del quadro strumenti (la solita dei bottoni a quadro acceso)
GabrieleOpel ha scritto:vittocecco ha scritto:LuigiSetola ha scritto:Ah bene, solo una cosa il transponder come ne trovano uno associato alla mia auto? Cioè non sono tutti diversi?
I codici sì... per questo devi programmarlo con la procedura sopra descritta (visto che su quella vettura è ancora possibile)
No. Per associare il trasponder devi andare dal ferramenta che con una macchinetta tramite la tua chiave ti associa un trasponder vergine.
Solo l'associare telecomando avviene con la procedura del quadro strumenti (la solita dei bottoni a quadro acceso)
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