Giabar vai tranquillo!, il rubacorrente fa "passare" la corrente attraverso i due fili che ci metti dentro senza assolutamente tagliarli. I due fili in questione vanno posizionati paralleli nei due incavi che stanno nella parte in plastica, poi chiudi per bene (io ho stretto usando una pinza, ma sicuramente i miei fili erano più grossi) fino allo scatto che impedisce al rubacorrente di riaprirsi, la parte metallica fa passare la corrente tra i due fili.
I due fili della resistenza vanno collegati coi rubacorrente ai due fili che vanno alla lampada.
Fai attenzione che le resistenze scaldano (le mie non sono ledmania (gli unici led non ledmania che ho su), ma diventano quasi bollenti) quindi non lasciarle lì penzoloni a toccare internamente il paraurti, potrebbero deformare la plastica. La cosa migliore è fissarle a una parte metallica dell'auto, che le aiuta pure a dissipare meglio il calore evitando che a lungo andare si cuociano. Io le ho fissate alla traversa metallica che vedi dietro al paraurti se ti infili lì sotto con la testa, usando del nastro isolante non direttamente sulla resistenza, che se lo scioglierebbe, ma sui due fili vicino alla resistenza.
È incredibile quanto guadagna il lato b "notturno" cambiando le luci targa
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!