sì sì, sò che sono 3 ben distinti
ma a parte il TCE gli altri che ho menzionato sono troppo recenti per parlare di affidabilità.
Ma anche il TCE, parlando di consumi, consumicchia, quindi ok avere quel poco di coppia in più, perchè alla fine ne ha comunque poca (alla metà dei giri magari) , ma non lo vedo come un miracolo,come vogliono farci credere, diminuire i cc per risparmiare in generale .......
perchè secondo me, a conti fatti non penso sia così, l'unica reale differenza è un minimo di brio in più
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Auto: Fiat 500L 1.4 16V
Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III
Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre
EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup