Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi michele79 » 03/04/2016, 13:06

Volevo chiedere, quando uso CarPlay in auto, oppure sto ascoltando la musica attraverso una chiavetta Usb, prima di rimuovere i dispositivi (la chiavetta oppure il cavo lithing per iPhone) ci sono delle procedure da fare per espellere i dispositivi in sicurezza come normalmente si fa con i computer? Oppure non c'è da fare nessuna operazione sull'autoradio e basta sganciare il cavo oppure la chiavetta?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi leolino » 03/04/2016, 13:50

sull'anatra per esempio non si deve fare nulla basta semplicemente espellere la chiavetta. Mai successo niente...
OPEL ASTRA K - MOD: INNOVATION - MOTORE 1.0 TURBO
leolino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/03/2016, 19:08
Località: ROMA
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: opel antara
Altra Opel: 2.2 CDTI

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi luquinho » 04/04/2016, 22:40

leolino ha scritto:sull'anatra per esempio non si deve fare nulla basta semplicemente espellere la chiavetta. Mai successo niente...


:risata :risata :risata

michele ma sto carplay serve solo per visualizzare lo schermo dell'iPhone sull'Intellilink?
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi michele79 » 05/04/2016, 5:25

Solo in parte, riesci a visualizzare sull'intellilink alcune app principali che sono presenti sull'iphone
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi luquinho » 07/04/2016, 22:19

michele79 ha scritto:Solo in parte, riesci a visualizzare sull'intellilink alcune app principali che sono presenti sull'iphone


ho provato con il cavo Lightning ma l'unica cosa che ho visto (sul telefono) una piccola barra viola in alto.ho premuto il simbolo del telefono sulla?intellilink ma mi dice solo che è collegato.......ne potevano mettere due di prese usb nel bracciolo.....
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi michele79 » 07/04/2016, 23:26

Quando colleghi l'iPhone con il cavo lighing dovrebbe l'icona sull'intellilink cambiare stato, e venire fuori scritto car play, controlla se hai l'iPhone aggiornato all'ultima versione software, questo è il video come esempio...
https://m.youtube.com/watch?v=RtqGoTRlRwY
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi michele79 » 08/04/2016, 11:24

Ho letto il manuale dell'infortainment, c'è scritto e non lo sapevo che per rimuovere qualsiasi dispositivo Usb in sicurezza, onde evitare che si impalla l'intellilink sarebbe meglio prima di scollegare il dispositivo (Usb o cavetto lighing car play) cambiare la sorgente... Quindi se sto usando CarPlay devo prima uscire poi selezionare dal menù intellilink esempio la radio e poi rimuovere il cavetto....
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi luquinho » 09/04/2016, 23:29

michele79 ha scritto:Quando colleghi l'iPhone con il cavo lighing dovrebbe l'icona sull'intellilink cambiare stato, e venire fuori scritto car play, controlla se hai l'iPhone aggiornato all'ultima versione software, questo è il video come esempio...
https://m.youtube.com/watch?v=RtqGoTRlRwY


è aggiornato all'ultimo firmware ora che ho letto la tua risposta riprovo e ti faccio sapere :ciaoz
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi bucc1979 » 30/04/2016, 7:28

Ma a qualcuno è capitato che non legga i file in mp3 e visualizzi messaggio "formato non supportato" . su 40canzoni ne legge solo una nonostante il.formato sia giusto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
…magari vuol dire che tu sei l’uomo malvagio e io sono l’uomo timorato e il signor 9 mm qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre.

Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali

Opel astra K 1.4 100 cv elective.
Avatar utente
bucc1979
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/08/2011, 21:22
Località: Gazzaniga (BG)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.4 (aspirato)
Umore: Rammaricato

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi Saburau46 » 13/09/2016, 14:48

Per la rimozione dei media, confermo con quanto detto da michele79...per il problema del formato, dovresti provare a mettere altre canzoni o scaricarle di nuovo e riformattare la chiavetta...potrebbe essere un problema di format/file.
Astra K 1.6 CDTI 110 cv - Carbon Black - Innovation - Intellilux - Cerchi 17"
Ex possessore Astra H 1.7 CDTI 101 CV - Cosmo - Cerchi 17" - Cruis Control - ESP
Saburau46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/09/2016, 11:53
Località: Pescara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6CDTI110CV, 5 porte, Intellilux

Re: Rimozione Chavetta Usb e cavo Lithing Iphone

Messaggiodi bakka » 31/01/2017, 13:47

Scusate l'ignoranza, ma la chiavetta USB collegata nel poggia braccio deve essere più o meno sempre scollegata quando spengo l'auto e la lascio ferma? o la posso lasciare tranquillamente attacata? dato che avendo una chiavetta con il led che ne fà vedere il funzionamento mi sono accorto che se spengo la macchina il led della chiavetta non si spegne ma continua a restare acceso...questo potrebbe affaticare la batteria a lungo andare oppure quando chiudo la macchina lei da sola stacca la corrente in automatico e di conseguenza farebbe spegnere anche questo led della chiavetta?
Grazie a chiunque mi dia un siuto a capire... è da una settimana (da quando è arrivata) che stacco attacco ogni mattina sera :oops:
Astra K 1.6 CDTI 136 cv - Automatica - Carbon Flash - Innovation - Intellilux - Cerchi 17"
interni in pelle,full led anteriore/posteriore
bakka
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/01/2017, 12:00
Località: udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P innovation 1.6cdti 136cv aut.
Altra Opel: 3P GTC H 1.9cdti 120cv aut.


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti