Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
lorenzino ha scritto:Cambia solo la mappa
nyko683 ha scritto:Se fosse solo software una volta rimappate avrebbero gli stessi cv
Però se rimappi la 120 cv arrivi a 146 cv
Se invece rimappi la 140cv la porti a pari indice di affidabilità a 164cv
Direi quindi che non è solo elettronica
involt ha scritto:L'unica differenza tra i due motori sta nella capacità del 140 CV di essere alimentato con E-85, e quindi nell'impianto di alimentazione carburante.
Non vi sono altre differenze meccaniche; per il resto i due motori sono identici.
Riguardo alle differenze tra i valori raggiungibili con le rimappature, bisognerebbe verificare con quali attrezzature vengano eseguite le rimappe, e da chi.
nyko683 ha scritto:... ma cercando ce ne sono pure altri che dichiarano 165cv finali per entrambi vedi
Eds-motorsport, mgi-motrsport
Alcuni che hanno rimappato però hanno effettivamente ottenuto 165 CV
nyko683 ha scritto:Perchè fare 2 motori se cambia solo la mappatura?
nyko683 ha scritto:Una cosa che ho notato è che cambia la pompa della benzina
A14NEL monta un tipo 13577254
A14NET monta 13577238
stessa che monta il A16XER [LDE], A18XER [2H0]
involt ha scritto:Il Turbocompressore è un Garrett MGT1446MZGL, con Wastegate pneumatica.
Garrett part no. 781504-5007S
GM part no. 860156
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti