Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
asr ha scritto:Ho appena ritirato la 136CV, 141CV al banco prova, e ha un gran bel motore, a brio non è affatto male, pigi l'acceleratore e la macchina semplicemente va...
LordMaZ ha scritto:asr ha scritto:Ho appena ritirato la 136CV, 141CV al banco prova, e ha un gran bel motore, a brio non è affatto male, pigi l'acceleratore e la macchina semplicemente va...
Appena ritirata l'hai portata sul banco per vedere quanti CV ha?
asr ha scritto:LordMaZ ha scritto:asr ha scritto:Ho appena ritirato la 136CV, 141CV al banco prova, e ha un gran bel motore, a brio non è affatto male, pigi l'acceleratore e la macchina semplicemente va...
Appena ritirata l'hai portata sul banco per vedere quanti CV ha?
Ovviamente no, ho letto le riviste del settore e i test che hanno fatto visto che a Vallelunga fa lo stesso tempo di una Golf 2.0 Td con 150CV...
CosmicBoy ha scritto:Non ho capito il nesso tra le cose!
involt ha scritto:CosmicBoy ha scritto:Non ho capito il nesso tra le cose!
Forse intende dire che tra le prove che hanno fatto, visto che spuntava tempi paragonabili a quelli di un'automobile "più potente", vi è stata anche una verifica della potenza. L'avrà messa sul banco chi ha scrito uno degli articoli
Utente ha scritto:ma non valeva la regola non scritta che ogni auto fa storia a sè?
PS: non riesco a capire se si parla della 136 o 160 CV
INVIDIA........ non aggiungo altro...michele79 ha scritto:Che dire ragazzi, non ho parole... ritirata oggi la mia bambina 1.6 biturbo, ho fatto una 60 di km, motore molto fluido e sempre pronto a tutti i regimi, non posso sbilanciarmi più di tanto perché ho fatto poca strada. I fari Intellilux sono pazzeschi, ho testato il sistema assistant Parking pazzesco anche quello, il motore non sembra neanche un diesel, è molto silenzioso e insonorizzato bene, ho provato a dargli una tiratina, spinge già intorno ai 1200- 1500 giri , sopra i 2500 3000 giri si scatena il rombo e sembra come la sportività di un benzina e allunga oltre ma mi sono fermato perché anche se la tentazione c'è devo rodarlo un po'. E' molto elastico il motore riprende subito anche con le marcie alte. Lo sterzo l'ho sentito leggero pronto, diretto nelle curve. Sono molto soddisfatto come prima impressione ma forse è presto per giudicarlo, vi allego un po di foto
michele79 ha scritto: BESTIA
michele79 ha scritto:E' molto elastico il motore riprende subito anche con le marcie alte.
michele79 ha scritto:So solo, che mi sono accorto oggi che nel display sotto il volante, mi indica quando fare le cambiate con i numeri, se sono troppo su di giri mi dice di cambiare alla marcia successiva
Torna a [ASTRA K] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti