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mr_viper ha scritto:Se dal menù segreto non vedi la tensione arrivare sui 14V e sicuramente lui è sempre usi la car resti certamente a piedi
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Maury1984 ha scritto:Che marca mi consigliate di comprare?questo era marca "casco" ed è durato poco più di un anno...
gino1983 ha scritto:Buonasera, è andato il mio primo alternatore! facendo un giro dai meccanici qui a Bologna ho riscontrato che senza smontare L'alternatore e leggere il suo codice è difficile trovare il modello esatto. I prezzi comunque vanno dai 400 in su ma guardando su internet ho visto che partono da 150 euro. Ora mi servirebbe capire se si riesce a trovare il modello esatto senza dover smontare il vecchio così da poterlo acquistare su internet e risparmiare. La mia è una Opel Astra gtc giugno 2006 1.7 101 cv 74 kw.. cod motore Z17DTH. Mi potete dare una mano? Grazie
tzo ha scritto:Topic uniti.. La prossima volta evitate di aprire topic se già ne esistono altri ..
davygtc ha scritto:Il tuo problema può essere dovuto dai carboncini consumati
davygtc ha scritto:Altra opzione che puoi tentare (in officina) è vedere se la puleggia dell'alternatore funziona bene perchè essendo frizionata molte volte slitta...
il iocbato ea ello sfasciacarrozze.. comprato li perche al 10 di agosto c'era aperto solo quello.... Posibile che si sia rotto per un lavaggio motore 2 settimane prima?beppemoto ha scritto:Per il tuo motore,in rete (no baia) lo trovi nuovo a circa 200 euro. Buone marche (denso,hella). Anche se probabilmente troverai montato un 105A, puoi montarne uno da 120 o addirittura 130.
davygtc ha scritto:Ciao Monteleone;
.... Nella mia astra ho un denso da 120ah e in 245.000 km non l'ho mai sostituito a parte la puleggia una sola volta!
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altre domande chiedi pure.
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