di vittocecco » 10/03/2016, 15:40
Tralasciando i commenti sulla Starter/Finisher, ben lontana da quelle utilizzate in F&F
confermo che, anche secondo me, è
chiaramente una messa in scena...
Sembra infatti strano che si superino a vicenda sempre in allungo... d'accordo la scia ma...
Mettiamo poi la variabile "abilità" piloti e la "cattiveria" degli stessi (o dei passeggeri, vedi accenno di chiusura sul finale)...
Sarebbe interessante vederli anche con le vetture "scambiate"...
Comunque ci può stare che la Trophy sia più performante di una vettura sicuramente molto spinta ma non "etichettata" da gara...
Belle le cinture a "doppia tipologia" della Renault... a tre punti per la circolazione su strade aperte al traffico ed a quattro per la pista (chissà perché non le hanno utilizzate per la prova)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)