Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
sergioVTB ha scritto:io avevo una Alfa romeo 1.9 jtd 150cv e non riuscivo a fare meglio di 15-16 con un litro.
con l'astra a 130 fissi in autostrada faccio i 19 con un litro (sempre alla pompa)
il trip di bordo mi segna 5,3 l/100km medio
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
sergioVTB ha scritto:io avevo una Alfa romeo 1.9 jtd 150cv e non riuscivo a fare meglio di 15-16 con un litro.
con l'astra a 130 fissi in autostrada faccio i 19 con un litro (sempre alla pompa)
sergioVTB ha scritto:il trip di bordo mi segna 5,3 l/100km medio
kingkaka22 ha scritto:Marco_pe87 ha scritto:Buongiorno a tutti, sto per acquistare una astra del 2011 diesel con 125k km motore ecoflex da 110cv volevo chiedere come vaddo i consumi in questa auto gasolio(io gasolio mai avuta come auto) dato che le gasolio in media consumano dai 18km/l in su alcune anche 20/22km/l volevo sapere di questo motore ecoflex 1.7 cdti 110cv che di dice, grazie a tutti
se la compri per i consumi cambia auto!!!!... io ce l'ho da un paio di mesi.... e ti dico che come consumo medio, andando da "pensionato" non scendo sotto i 6,1/100...
praticamente un benzina moderno![]()
IMBARAZZANTI!!!
sergioVTB ha scritto:confermo!
il diesel non è motore da città.
in città serve un benzina, un gpl metano o ibrida.
il diesel in città (tra FAP. turbina, EGR ed il peso dell'Astra) soffre moltissimo!
sergioVTB ha scritto:confermo!
il diesel in città (tra FAP. turbina, EGR ed il peso dell'Astra) soffre moltissimo!
kingkaka22 ha scritto:sergioVTB ha scritto:confermo!
ragazzi vi assicuro che non faccio tutta questa citta... dei 70 giornalieri circa 60 sono in tange!...
sono certo che un motore diesel degno, in queste condizioni DEBBA fare almeno 15/16 al litro.. e ribadisco ALMENO...
stare al massimo 7l/100 è davvero poco....questa è la mia opinione
flori2 ha scritto:kingkaka22 ha scritto:sergioVTB ha scritto:confermo!
ragazzi vi assicuro che non faccio tutta questa citta... dei 70 giornalieri circa 60 sono in tange!...
sono certo che un motore diesel degno, in queste condizioni DEBBA fare almeno 15/16 al litro.. e ribadisco ALMENO...
Allora non cambi marcia, freni troppo-non tieni la distanza, hai le gomme sgonfie, A/C sempre acceso
kingkaka22 ha scritto:flori2 ha scritto:kingkaka22 ha scritto:sergioVTB ha scritto:confermo!
Allora non cambi marcia, freni troppo-non tieni la distanza, hai le gomme sgonfie, A/C sempre acceso
fidati che sono capace di guidare....... è il motore che è arcaico, con consumi da benzina moderno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti