Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
polimorfo ha scritto:Tranquillo che non mi disturbi!comunque mi pareva ci fosse scritto tutto nei primo post...
comunque...
Se non mi ricordo male il mio modulo è attaccato tra ballast e lampadina...
ma tu che kit hai preso?quello della xenonlamp?comunque penso che alla fine dovrebbe andare bene su tutte le ballast...io comunque voglio prendere il modello di ballast nuove, che mi pare l'abbia preso già uno di noi e a cui vanno anche senza modulo e senza errori
polimorfo ha scritto:Tranqui!comunque...le ballast le ho attaccate con la colla a caldo e il loro biadesivo ai quei simpatici sportelli in plastica...i modulini invece li ho lasciati penzolanti perchè tanto erano fissati alla ballast e alla lampada...fai che + o - sia i moduli che le ballast siano grandi come 1 mouse (1 x la ballast, 1 x il modulo)
Altro?
fabio_977 ha scritto:hai preso la versione standard o professional..?
socketone ha scritto:Ahi ahi ahi....L'avevo detto io di prendere quelli della XENON LAMP...Io adesso sto prendendo i fendinebbia e abbaglianti...già montati gli anabbaglianti e vanno un amore...
Mi spiace propio....se vuoi, prova a mandare una mail a XENON LAMP e spacciati per un suo cliente per farti dare qualche spiegazione...di più non ti so dire...
Ciao!
tuninghifishop ha scritto:socketone ha scritto:Ahi ahi ahi....L'avevo detto io di prendere quelli della XENON LAMP...Io adesso sto prendendo i fendinebbia e abbaglianti...già montati gli anabbaglianti e vanno un amore...
Mi spiace propio....se vuoi, prova a mandare una mail a XENON LAMP e spacciati per un suo cliente per farti dare qualche spiegazione...di più non ti so dire...
Ciao!
hai confrontato i tuoi xenon con quelli di altre marche? differenze?
z ha scritto:Io ho preso un kit della xenonlamp di tipo professional, li ho montati e testati, ma poi rismontati (almeno temporaneamente) per cercare di risolvere questi problemi riscontrati:
1) Non è possibile cambiare i fusibili come richiesto perchè i cavi dei fari ana vanno direttamente in centralina
2) Non sempre si accendono entrambi i fari; alcune volte specie con temperature basse addirittura neanche uno!!! Col caldo in estate si accendono quesi sempre entrambi al primo colpo.
Il punto 1 è quello più delicato. Se non c'è protezione tra lampade e centralina, aumentando di circa 3 volte l'amperaggio, non c'è il rischio prima o poi di farla saltare??? Anche solo il rischio non varrebbe il costo della riparazione!!!
Il punto 2 potrebbe essere collegato al punto 1; se la centralina ha un sistema di protezione interno (tipo termico), la non accensione di una o l'altra lampada potrebbe essere causato dall'intervento di questa protezione.
Altra causa potrebbe essere l'arrivo in blaster di una corrente non sufficente per il sottodimensionamento dei cavi o per il passaggio dalla centralina.
La soluzione che ho pensato è quella di installare due relè collegati con la bobina al posto delle lampade del faro che comandino un circuito di alimentazione separato per i blaster dei fari xenon.
Altro dubbio il posizionamento dei blaster in un punto non troppo pulito ed asciutto; sopra i passaruota. Non è proprio l'ideale!!!!
Attendo vostre opinioni
Ciao Zorro
ICEBLU ha scritto:Ho appena controllato ma il kit della xenon lamp non lo trovo.Me lo riesci a postare?
Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti