Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
vittocecco ha scritto:Secondo me sarebbe bene distinguere fra ambient light e luci soffuse. Io le intendo cose ben diverse...
alexjfar ha scritto:Dal configuratore sul sito Opel è riportato questo optional: "Interior Light Pack Include: alette parasole con specchietto illuminato, lampada centrale anteriore con luci da lettura e luce ambient a LED, luci di lettura posteriori" ...
Giakito ha scritto:vittocecco ha scritto:Secondo me sarebbe bene distinguere fra ambient light e luci soffuse. Io le intendo cose ben diverse...
Non so cosa intendi tu, io aprendo il thread pensavo alle strisce led che Golf 7 Highline ha sulle portiere, Qashqai sul tunnel centrale, Focus un po' ovunque
Sulla Astra Innovation che ho visto in conce non ho notato alcuna illuminazione led dell'abitacolo, pur avendo acceso il quadro e le luci esterne.
massiluca ha scritto:nella mia innovation quando entro al buio mi ritrovo 2 barre led sulle portiere simil golf ma più belle e tridimensionali,poi ha le luci nelle alette parasole e luci di accesso e lettura anteriori e posteriori.poi sempre davanti nella plafoniera illuminata tra le due luci lettura è situato un led bianco che illumina la consolle centrale fino al cambio,non invadente e ben mirato,questo è sempre acceso
massiluca ha scritto:oggi son in ferie farò qualche foto degli esterni ed interni e li caricherò via internet...
per la luce d ambiente led dovrò aspettare il buio...
Old Funk ha scritto:Ma la striscia portiera si accende solo in apertura o rimane accesa anche fissa insieme ai fari ?
kaledon ha scritto:Ciao,
premesso che ho ritirato ieri la macchina, e quindi sono ancora poco pratico di tutti i controlli ecc ecc, non mi pare di vedere nessuna luce sulle portiere!
Per caso si accendono in qualche modo?
Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite