Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
atenocb ha scritto:Ritirata oggi a Vicenza la 136 cv....S T U P E N D A ! ! !
è una MERAVIGLIA, va benissimo, ripresa eccezionale, comoda, stabilissima, silenziosissima, maneggevolissima, consuma un cavolo!!
Personalmente, la miglior autovettura che abbia mai usato!
Cri77 ha scritto:io nelle mie 2 brevi prove, ho notato che i montanti sono meno invasivi rispetto alla J
(con questa a volte mi capita di cercare di ''evitare'' con lo sguardo il montante sx per manovrare al meglio)
non ricordo più se su H la visibilità era molto più libera e migliore ma certamente rispetto a J
non dovevo ''litigare'' col montante.
Ho provato il diesel 1.6 da 136cv,Innovation purtroppo non c'è verso che io possa provare la motorizzazione che ho scelto (in firma) fino a quando non arriverà la mia K
Comunque sia, vettura molto divertente da guidare, intuitiva per quanto riguarda gli utilizzi della sua ricca dotazione e illuminazione Intellilux semplicemente DIVINA!
emanueled ha scritto:Ciao a tutti. Ritirata ieri la versione a 1.6 136CV. Per chi è interessato fabbricata a Gliwice il 16/01/2016. Io ho avuto Astra sin da modello F e quindi le ho giudate tutte fino ad oggi alla K.
Che dire ho fatto 100 KM composti da Città interurbano ed autostrada e sono rimasto colpito da come si guida e dalla fluidità ed elasticità del motore oltre che dalla silenziosità.
Più in generale la trovo una macchina stile francese ovvero con una giuda molto mordida ancora più della J con l'aggiunta di un sacco di gadget tecnologici: molto comodi i sedili anche se non sono gli AGR e cruscotto finalmente visibile all'interno dello sterzo. Ottimi i fari Intellilux per tipo di luce ed illuminazione.
Trovo che la plancia sia fatta bene e anche il Display è collocato in modo corretto: confrontandola con la nuova Megane credo risulti più di buon senso poichè in macchina, almeno nel cruscotto, non serve avere un monitor di misure esagerate perchè lo stesso potrebbe essere oggetto
di disturbo per chi guida. Comunque il primo impatto è stato davvero ottimo ed il consumo in questa media si è assestato sui 4.5 da CDB.
Nei prossimi giorni ed in particolare nel prossimo week end cercherò di testarla al meglio e al momento sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
Le pecche che ho riscontrato sono: il baule con il ruotino è + piccolo della J, manca la luce nel portaoggetti, avrebbero potutto mettere le luci a led anche internamente (a questo porrò rimedio io).
Un saluto a tutti.
vittocecco ha scritto:Cri77 ha scritto:io nelle mie 2 brevi prove, ho notato che i montanti sono meno invasivi rispetto alla J
(con questa a volte mi capita di cercare di ''evitare'' con lo sguardo il montante sx per manovrare al meglio)
non ricordo più se su H la visibilità era molto più libera e migliore ma certamente rispetto a J
non dovevo ''litigare'' col montante.
Ho provato il diesel 1.6 da 136cv,Innovation purtroppo non c'è verso che io possa provare la motorizzazione che ho scelto (in firma) fino a quando non arriverà la mia K
Comunque sia, vettura molto divertente da guidare, intuitiva per quanto riguarda gli utilizzi della sua ricca dotazione e illuminazione Intellilux semplicemente DIVINA!
Toh! Guarda chi c'è...
Caspita, che acquisto...
arkark ha scritto:Ciao a tutti,posto le mie prime impressioni dopo circa 1000 km
Ho preso la 136cv disel in versione Innovation.
Comodità di guida,ottima,molto piacevole,non scenderei mai.
Motore molto brillante,ha una bella coppia ed è divertente da guidare.
Interni molto belli ,sedili comodissimi,luci ambiente,finiture e materiali utilizzati ottimi e non plasticoni tipo Fiat.
La telecamera posteriore,per me è indispensabile,comodissima,consiglio a tutti di prenderla,perchè benchè ci sono i sensori,la visibilità posteriore è veramente molto limitata.
Ho messo subito le gomme 4 stagioni Michelin cross climate,(abito in pianura padana,quindi non nevica quasi mai) per ora sono molto soddisfatto,ottima stabilità e rumorosità appena percettibile.
Vedremo questa estate come si comporteranno.
Infotainment ottimo,display bello grande,definizione ottima (prima avevo un alpine 2 din w511r e non ne sento la mancanza,dvd a parte),molto reattivo e semplice da utilizzare.
Il navigatore lo devo ancora spremere a fondo.
Impianto audio buono,forse si sente un pò la mancanza del subwoofer,ma per essere di serie,il suono è bello limpido,e non distorce.
I consumi,si attestano sui 18km litro,(ho il piede un pò pesante) comunque ottimi.
I fari di serie (non intellilux) fanno egregiamente il loro lavoro,ho guidato in varie condizioni climatiche come nebbia,pioggia e il fascio di luce è sufficiente per una guida a norma.
Ovvio che se volete fate una corsa o rally,vi serve qualcosa di più potente
Torna a [ASTRA K] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti