Scarico inoxcar astra H 5 porte

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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi IvanaG » 19/01/2013, 20:06

No no praticamente il pezzo è composto dal terminale e da una grossa pancia, più come la seconda foto
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi kef » 15/01/2015, 14:46

ciao a tutti,
vorrei una vostra oppinione,
vorrei montare un magnaflow 14822.
ma sul sito lo danno solo per il 1.6 105cv.
io possiedo un 1.6 115 cv del 2008.
sapete se è compatibile e se incorro nel fatidico art. 78 del cds?
devo fare qualche modifica o saldatura?
grazie 1000 e complimenti per i vostri scarichi.
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi CosmicBoy » 15/01/2015, 16:17

Con i magnaflow avrai sempre problemi, l'omologazione che hanno non vale in Italia.
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi kef » 16/01/2015, 9:09

:thx :thx
:paura :paura :paura :paura
ma c***o.
speravo di spendere poco ma a quanto pare no, mi
sa che andrò a vedere un inoxcar o un asso quanto mi costano,
sperando non troppo il mio budget è di €200 max.
ovviamente scarto remus e supersprint, bisognerebbe avere un portafoglio a
fisarmonica :D :D
se qualcuno ha qualcosa di usato riesce a farmi sapere :grazie :grazie
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 18/05/2015, 20:36

Inox car costa molto di più di 200€ ma credo anche altri almeno che non siano senza omologazione,...
in più il mio l'ho preso 5 anni fa quindi magari i prezzi sono saliti...
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi Extreme Salvo » 22/10/2015, 14:34

Interessante... non hai dovuto rimappare niente vero? Spero di si, che se c' è bisogno di rimappare, dico subito che lascio perdere. Anche se mi sembra strano dover rimappare per un solo terminale quando si ha sempre kat centrale e tutto quel mal di dio :|

Altrimenti potrei regalarmelo per natale... quando i parenti scaricano mance come regalo; assieme ad un filtro a pannello :furbo Spero l' omologazione da attaccare sul libretto inoxcar o asso sia valido qui da noi e vado sicuro con gli sbirri... :roll: potrei fare questa pazzia, ma mi fermo qui, certo non sono poi così economici :paura ma preferisco spenderli in quello che in quattro gomme standard per dire.

Ciao!!
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-Terzo stop con cornice nera
-Riprofilato il sottoparaurti nero di gomma, adesso spesso solo 2 cm, e rimossa la protuberanza-slitta sotto al frontale e griglie fendinebbia modificate
-Modificata la zona della plafoniera interna anteriore, con due frecce laterali bianche fiat 500 ora disattivabili con interruttore, luci di lettura verde di intensità media e blu di intensità soft. (finalmente non mi abbaglia più) e sfogo aria aumentato
-interruttore luce bagagliaio
-pulizia di vari particolari scabrosi, come adesivo airbag, portamappa dalle alette parasole, triangolini nel portabevande, ed altri piccoli dettagli insignificanti e brutti
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 02/11/2015, 22:31

no non ho dovuto rimappare... non mi sembra sia cambiato qualcosa a parte il rumore :)
ah è diventata un filino come dire è calato il freno motore per capirci, immagino per il fatto che lo scarico sia più libero invece i consumi sempre lì, mi sembra non siano aumentati
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi Extreme Salvo » 04/11/2015, 14:35

Grazie mille!! :mrgreen: :mrgreen:
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi Extreme Salvo » 24/11/2015, 23:59

Tuttavia una considerazione...

Se il freno motore è calato, l' auto mantiene più facilmente una certa velocità di crociera sul dritto, dunque i consumi dovrebbero calare :mrgreen: e lasciando il pedale dell' acceleratore impiegherebbe più tempo a decelerare. Per frenare con meno freno motore... cacchio quei freni frenano di brutto quindi non credo proprio che ci siano problemi nel fermarsi :)
Beh, visto che la uso spesso sull' extraurbano potrei davvero fare questa cosa, che migliorerebbe ulteriormente l' esperienza di guida ;-)

... O svuotare l' originale e dotarlo di un terminalino fico.

Una cosa... io vorrei montarlo modificando il paraurti e mantenendolo più in alto, che sbuchi di li.
a me piacerebbe così, ritaglio una mezzaluna sul paraurti con precisione maniacale e poi lo smusso con lima coda di topo e poi con carta vetrata via via sempre più fine.

Ciaoo!
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 25/12/2015, 20:06

Il bello del tuning è che ti puoi sbizzarrire ;) :ciaoz poi foto.... mi metti curiosità ;)
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi Sadjaime » 13/02/2016, 20:07

Tutti gli scarichi trattati in questo topic sono per versione benzina o diesel?
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- Pattane nere opache made in House;
- Plafoniere interne e luci targa LED bianco lunare;



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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi GTC_01 » 24/09/2016, 1:32

Ciao, ho visto ch3 ci sono molti modelli, però principalmente volevo sapere bisogna tagliare qualcosa, tipo paraurti tubo scarico originale perché vedo molti scarichi che puntano verso il basso.
E nel caso di un sottoparaurti per farlo uscire diritto come si dovrebbe fare?
Grazie
Ultima modifica di GTC_01 il 30/01/2017, 18:26, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi Extreme Salvo » 02/10/2016, 13:06

Intanto mi sono mobilitato pure io... ho comprato un terminale di serie di concorrenza, non originale general motors, finitura fatte da cani, l' ho aperto da sopra e svuotato mantenendo solo il tubo in entrata interno e saldandolo alla lamiera del terminale per irrigidire nuovamente il tutto come se ci fosse sempre la paratia a reggerlo, e saldato un rinforzo sempre tra lamiera del guscio e tubo uscita (sprofonda 3cm per mantenere un minimo di impedenza) ora devo attendere domani per far chiudere il varco sopra e far saldare il terminalino, e farmi rifinire tutto il resto a modo visto che di serie le saldature dei due gusci sono squallide (terminalino in due pezzi, tubo di acciaio saldato sul guscio-tubo di uscita sul quale devo impipare e rivettare un bel tubo in alluminio spazzolato da 76mm che dovrà sbucare dal paraurti creando la mezzaluna, peccato che c' ho il gancio traino (se voglio una roulotte però fa moolto comodo) e dovrò schiacciare una parte nascosta per farcelo stare :|

Però dovrebbe venire un bel lavoro!! Mantengo il centrale e il kat di serie, dato che eviterei la rimappatura. Ho pure il filtro bmc a pannello e airbox sbloccato, spero che vada benissimo senza rimappa :roll: dato che voi ontate roba ancora più aperta senza necessitare di tale intervento... non rischio vero?

Soprattutto faccio così per: 1) sembra l' originale visto che lo sarebbe dotato del solo terminalino e quindi zero rogne con la pula 2) minor costo 3) legrmente più stozzato dei modelli aftermarket, ma comunque assai più libero della condizione originale, che, ragazzi, fà paura :paura quello più kat più centrale anch' esso a camere... si consuma un macello di benzina per pochissime prestazioni. Sull' altro terminale ho fatto un foro sul guscio sotto dove sbuca il tubo curvo di uscita, e bucato pure la paratia interna, rivettato un rivetto di quelli con la filettatura dentro (M8) per poter chiudere il foro senza problemi con un bulloncino m8, siete liberi di non credermi ma col buco va già molto meglio, provato a ritappare più volte ma è molto meglio senza, e l' ho lasciato stappato. Aperto il terminale di concorrenza (sarà diverso da quello originale come paratie interne ma saremmo li) e ci credo che il buco in quella posizione faccia evacuare i gas con maggior efficiacia (e non è neppure aumentato il rumore col solo foro :( ) voglio più sound... poi apro un topic dedicato su questa modifica.

Col foro, se faccio 70 all' ora extraurbano consumo davvero poco, con foro tappato e scarico stock beveva di più oltre ad andare meno.. direi che la modifica ha un senso ;) montare tutto uno scarico più libero... invece eviterei a priori, troppa variazione: dal giorno sulla terra alla notte sulla luna :mrgreen: e non credo che faccia troppo bene al motore, anche se rimappato :mah anzi ho paura che il solo terminale tutto svotato sia già troppo, già col foro si avverte la differenza... bo... vi aggiorno quando lo finisco
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