tesei.jacopo ha scritto: Ma la funzione memorizza che l impianto cita durante le funzioni vocali a cosa seeve?
Puoi usare i comandi vocali dell'impianto di infotainment (non è chiaro quale sia il tuo, dovresti metterlo in firma) per telefonare.
Con i miei telefoni, l'unico sistema che ha dato problemi è stato Android 4.2.2 o 4.3. Aggiornato a 4.4.2 ha funzionato. Bisogna essere rapidi nel "cogliere" la richiesta del telefono di acconsentire alla lettura dei dati da parte del sistema dell'auto; il messaggio viene visualizzato per un paio di secondi, e se si perde l'occasione occorre disaccoppiare sul telefono, cancellare il profilo dal NAVI e rifare tutto daccapo.
Aggiornato a 4.4.2 tre ore fa, ricaricata la batteria e fatta la prova meno di un'ora fa, funziona tutto. Ragion per cui, dovrei upgradare 5.0 ma non mi rischio
Riguardo ai messaggi, vi possone essere due moduli diversi, l'UPH e lUPJ; è il secondo a consentire la modalità SAP; con il primo si ha solo La funzionalità vivavoce (chiamate e rubrica).
L'UPJ anche installato in AM costa un botto (se a qualcuno interessa può fare una ricerca in giro - il codice Opel è 17 88 268 mentre l'equivalente codice GM è 13353283, prodotto da ACDelco), ma a quanto mi ricordi (cito a memoria) i prodotti Apple non sono supportati
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire