io mi trovo ad avere la mia astra g tdi 20 che quando sono in accellerazione ed e calda ha dei vuoti di potenza 1-2-3 va tutto ok ma in 4 a 120km/h va in protezione uscendo quel sinbolo della auto con la chiave
stessa cosa in 5 marcia ma a 140km/h.. ed devo ogni volta fermarmi spegnere l'auto e aspettare 10 secondi e riaccendere.. secondo voi che puo essere?
poi non so se e collegato ma quando rimane ferma l'auto per 8 ore fa fatica a partire a freddo faccendo del fumo bianco da che dipende secondo voi?
io sono andato alla opel ma la risposta e stata che esce un errore di malfunzionamento generare critico.. ma non sanno da che dipende.. ma il codice non me lo hanno detto..ed infatti essendo che oggi si era di nuovo accesa la spia volevo verificare il codice...
mentre per il fumo pensano che sia la pompa che anticipa .. a me sembra strano.. non vorrei fare spese folli a caso e non risolvere il problema--
comunque come lavori sono stati eseguiti 1 anno fa cambio pompa dell'acqua ma trovo che ogni 6 mesi un po di liquido manca.. tubicini iniettori, sensore giri, regolatore tensione alternatore,candellette,sostituzione batteria..
ringrazio gia a chi mi risponde e mi sa aiutare
astra g 2000 sport dti 16v irmascher 101cv del 2001 con 280.000,00km grigio chiaro