No, Alex, purtroppo non è un "effetto"; il termine corretto è "malfunzionamento". Malfunzionamento che giunge a garanzia scaduta, e dopo aver dato segni inequivocabili prima, in garanzia; segni e garanzia che GM non ha voluto riconoscere, dicendo che semmai,
poi, si sarebbe cambiato il modulo di controllo. Ora, quel momento sembra essere giunto, a garanzia scaduta da quattro mesi. Vediamo cosa intende GM con "poi"...
EDIT: hanno detto che è una "questione di regolazione"
Adesso, azionando il commutatore la seconda volta si sente agire il gruppo motore, ma per un tempo più breve. Se è in piano. Se è parcheggiata in salita fa questo lavoro da sola, nel senso che si sente il gruppo motore, poi una pausa, la spia si spegne per una frazione di secondo, poi si riaccende ed il motore agisce di nuovo. Tutto tirando una sola volta il commutatore. Mah...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire