Ciao a tutti
Ma per montare la calandra in oggetto il paraurti va smontato completamente ?
Meglio andare dal carrozza?
Nell'eventualità che mi venisse 'sta fissa!!
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wolf91 ha scritto:per montare la calandra devi tirare giù il paraurti, e un'operazione che puoi tranquillamente fare a casa, non è difficile, hai 2 viti torx in ogni passa ruota e 1 vite esagonale sempre nei passa ruota, poi hai 6 viti torx nella parte superiore del paraurti, e se non mi sbaglio sotto il paraurti ci sono o 4 o 6 viti torx, dopo aver tolto queste viti, sotto, vicino al motore sono presenti 2 grosse viti con bulloni, tolte quelle, il paraurti è libero. ricorda di staccare il sensore che è attaccato al paraurti tramite un cavo. la calandra è attaccata al paraurti con delle clip.
wolf91 ha scritto:per montare la calandra devi tirare giù il paraurti, e un'operazione che puoi tranquillamente fare a casa, non è difficile, hai 2 viti torx in ogni passa ruota e 1 vite esagonale sempre nei passa ruota, poi hai 6 viti torx nella parte superiore del paraurti, e se non mi sbaglio sotto il paraurti ci sono o 4 o 6 viti torx, dopo aver tolto queste viti, sotto, vicino al motore sono presenti 2 grosse viti con bulloni, tolte quelle, il paraurti è libero. ricorda di staccare il sensore che è attaccato al paraurti tramite un cavo. la calandra è attaccata al paraurti con delle clip.
Pablo1271 ha scritto:wolf91 ha scritto:per montare la calandra devi tirare giù il paraurti, e un'operazione che puoi tranquillamente fare a casa, non è difficile, hai 2 viti torx in ogni passa ruota e 1 vite esagonale sempre nei passa ruota, poi hai 6 viti torx nella parte superiore del paraurti, e se non mi sbaglio sotto il paraurti ci sono o 4 o 6 viti torx, dopo aver tolto queste viti, sotto, vicino al motore sono presenti 2 grosse viti con bulloni, tolte quelle, il paraurti è libero. ricorda di staccare il sensore che è attaccato al paraurti tramite un cavo. la calandra è attaccata al paraurti con delle clip.
Tutto facile per quanto riguarda le viti torx, poi sotto ho trovato anche quattro rivetti ad incastro che ho tolto
con un cacciavite a lama piatta, le due viti grosse con bullone non le ho viste.
Ho provato a toglierlo forzando leggermente, ma nulla da fare, allora ho rimesso tutto come prima,
avevo il terrore di spaccare qualcosa.
Il punto più rognoso non è tanto la parte laterale sul parafango, ma immediatamente sotto il faro, è stato
proprio per questo che ho rinunciato!
Eppure devo farcela!!!
Ciao
wolf91 ha scritto:dopo aver smontato il paraurti la calandra e fissata con delle clip al paraurti, guarda a breve quando fa bel tempo il fine settimana devo smontare il paraurti della mia astrina per fare dei lavori sulla mia calandra, se riesco ti posto diciamo una mini guida
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