vetro fisso posteriore astra h gtc

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

vetro fisso posteriore astra h gtc

Messaggiodi sergetto » 10/01/2015, 15:05

ciao ragazzi . pochi giorni fa qualche delinquente mi ha rotto il vetro destro fisso della mia gtc , dopo molta tristezza e aver ripreso coscienza mi reco da un autoricambi , 3 carrozzieri , 2 centri opel , 1 meccanico e ottengo la seguente risposta : COMMERCIALE NON LO PRODUCONO . prezzo del nuovo opel ? 350 senza iva :paura :paura , allora io vi chiedo , qualcuno sa dirmi come posso fare ? un utente molti anni fa' scrisse che gli successe la stesa cosa e il vetro lo pago' 50 euro compreso montaggio potete aiutarmi a trovare una soluzione ? ho contattato l utente ma parliamo del 2007 ed è difficile ottenere risposte . ho paura di spendere tutti questi soldi per poi ritrovarmi di nuovo con lo sfregio ( il mio quartiere non è più tranquillo) mi scuso per ogni tipo di errore che commetterò' scrivendo questo argomento spero non me lo chiudiate e che possiate aiutarmi , siamo tutti una grande famiglia spero vogliate darmi consigli grazie :D
Opel astra Gtc ( Gì ) 1.7 101 cv Sport marzo 2005 ,mappatura consumi - potenza ( da 101 a 130 cv),filtro aria BMC ,scarico completo ,cerchi da 17 ,assetto,specchietti griglia e stemma post plastidip nero
sergetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/01/2015, 16:13
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.7 101 cv sport

Re: vetro fisso posteriore astra h gtc

Messaggiodi Fabiozgtc » 30/05/2015, 15:30

Ciao, sono nuovo del forum. A me è capitata la stessa cosa. Posso chiederti come hai risolto??
Fabiozgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/05/2015, 15:25
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: vetro fisso posteriore astra h gtc

Messaggiodi MTEKKENM » 30/05/2015, 20:51

ciao, avete provato ebay?? Quello inglese o tedesco? li si trovano parecchi ricambia prezzi bassi! (anche usati)!!! :ok
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: vetro fisso posteriore astra h gtc

Messaggiodi sergetto » 03/06/2015, 13:59

ciao ragazzi ho risolto qualche mese fa dopo numerosi tentativi tra ricambiati vetrai ecc. niente da fare ! vetro originale ordinato dalla germania prezzo finale compreso montaggio 350 euro . e pensare che mio padre ha cambiato il parabrezza all astra G con 70 euro .
Opel astra Gtc ( Gì ) 1.7 101 cv Sport marzo 2005 ,mappatura consumi - potenza ( da 101 a 130 cv),filtro aria BMC ,scarico completo ,cerchi da 17 ,assetto,specchietti griglia e stemma post plastidip nero
sergetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/01/2015, 16:13
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.7 101 cv sport


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti