Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Gim ha scritto:Ho ordinato la Zafira Tourer come da firma il 23/02/15, consegna programmata per i primi di maggio.
L'altro ieri chiamo il concessionario, un amico e gli chiedo se ci saranno ritardi....oggi mi ha risposto così:
la macchina è stata gia fatta in uno stabilimento inglese e la spediranno in Italia la fine della prossima settimana.
Consegna 4 settimane!!!!
Gim ha scritto:Nel senso che da quando partirà (venerdì prossimo), ci vorranno 4 settimane per portarla in concessionaria, assurdo!
soberalien8 ha scritto:In attesa di Zafira Tourer(Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12V bagagliaio, ruotino scorta) ordinata il 23/11/2014!!!!
L' altro giorno chiamo il concessionario, il quale dice che la consegna è prevista per il 15/06/2015!!!!
Cosa dovrei dire io? Sinceramente mi sento unpo' preso in giro a questo punto.
Altre persone con esperienze simili?
phoncy ha scritto:soberalien8 ha scritto:In attesa di Zafira Tourer(Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12V bagagliaio, ruotino scorta) ordinata il 23/11/2014!!!!
L' altro giorno chiamo il concessionario, il quale dice che la consegna è prevista per il 15/06/2015!!!!
Più di 7 mesi?? Ma nemmeno mio papà con la Mercedes aziendale ha dovuto aspettare cosi tanto. So che ci sono certe colorazioni della carrozzeria (almeno in quel caso era cosi) che ti fanno aspettare di più, lui la ordinò blu metallizzato e dovette aspettare 4/5 mesi per il nero era quasi 1 anno
P.s. Aggiungi l'auto in firma
soberalien8 ha scritto:Mi sorprende il fatto che mi "passino davanti" persone che l' ordine l' hanno fatto 1/2 mesi fa.
Vorrei capire se sono l' unico sfortunato, o altre persone hanno avuto le stesse tempistiche, in modo da eventualmente rivalermi in qualche modo sul venditore/concessionario.
soberalien8 ha scritto:In attesa di Zafira Tourer(Cosmo, Carbon Flash, navi 950, sensori parcheggio, gancio traino, presa 12V bagagliaio, ruotino scorta) ordinata il 23/11/2014!!!!
Gim ha scritto:... proprio a causa degli spostamenti della produzione, le scontistiche erano cambiate e che il prezzo lievitava di 2.000 euri.
vittocecco ha scritto:Gim ha scritto:... proprio a causa degli spostamenti della produzione, le scontistiche erano cambiate e che il prezzo lievitava di 2.000 euri.
Ma è una cosa lecita, a contratto firmato?
thecorsoguy ha scritto:A me hanno detto che la macchina é stata aggiornata al modello 2015, senza differenze di prezzo.
Quindi pago il listino di quando ho sottoscritto il contratto.
Alla fine per la mia spendo 22.800,00.
Ciao
Luca
P.S. Che io sappia le Zafira, adesso, sono prodotte tutte a Russelsheim. La Vauxall é il marchio con cui le Opel sono vendute nel Regno Unito.
thecorsoguy ha scritto:A me hanno detto che la macchina é stata aggiornata al modello 2015, senza differenze di prezzo.
Quindi pago il listino di quando ho sottoscritto il contratto.
Alla fine per la mia spendo 22.800,00.
Ciao
Luca
P.S. Che io sappia le Zafira, adesso, sono prodotte tutte a Russelsheim. La Vauxall é il marchio con cui le Opel sono vendute nel Regno Unito.
MarMru ha scritto:Ciao, io ne ho ordinata una il 22-02-2015 il quale è un opel zafira tourer 1.4 turbo gpl cosmo. Ho contattato diverse volte il concessionario e gli ho sempre chiesto a che punto è, mi hanno detto sempre ora ci guardiamo e poi ricontatteremo ma niente, non ho piu ricevuto risposta da circa 1 mese e mezzo
MarMru ha scritto:Io volevo sapere se qualcuno ne possiede una e quali aspetti abbia visto e per quanto riguarda i consumi che mi interessa molto, perche un'auto di 1600 kg non gli si addice un motore 1.4 140cv.
Torna a [ZAFIRA TOURER] Discussioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite