Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Cruzer ha scritto:Oggi pomeriggio ho fatto il primo tagliando sulla mia 1.4 turbo e con l'occasione ho fatto cambiare l'olio del cambio (M32) che gli avevo portato io: Royal Purple Synchromax. Ancora non posso darvi un resoconto perchè l'ho portata a casa e l'ho parcheggiata, quindi non si può dire che sia neanche andato in circolo, però vi farò sapere le impressioni d'uso con quel tipo d'olio speciale.
Andre_GTC ha scritto:Ciao, volevo solo chiederti se dopo aver sostituito l'olio del cambio hai trovato reali miglioramenti.
wqz ha scritto:salve a tutti, ieri ho preso 2 litri di olio di cambio da opel,mi ha dato a cambio automatico, invece ho cambio manuale F23 , e officina mi ha detto che è compatibile, secondo voi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AstraRicc ha scritto:wqz ha scritto:salve a tutti, ieri ho preso 2 litri di olio di cambio da opel,mi ha dato a cambio automatico, invece ho cambio manuale F23 , e officina mi ha detto che è compatibile, secondo voi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ho i miei dubbi... in ogni caso, io avrei preso ciò che è prescritto da mamma Opel. Se fosse lo stesso identico olio, non farebbero due confezioni
wqz ha scritto:AstraRicc ha scritto:wqz ha scritto:salve a tutti, ieri ho preso 2 litri di olio di cambio da opel,mi ha dato a cambio automatico, invece ho cambio manuale F23 , e officina mi ha detto che è compatibile, secondo voi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ho i miei dubbi... in ogni caso, io avrei preso ciò che è prescritto da mamma Opel. Se fosse lo stesso identico olio, non farebbero due confezioni
in teoria mi deve dare questo tipo di olio. pure mi sono rimasto in dubbio. ora devo chiedere se mi cambiano. a te quale hai messo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
luigim ha scritto:Ciao a tutti Ho cercato invano il famigerato tappo di scarico olio, alla fine ho rimosso tutto il fondo della scatola cambio e festa finita
Ci sono 10 viti M6 a passo fine con esagono da 11, bloccate con frenafiletti sulla scatola in alluminio, quindi c'è il rischio di rovinare il filetto dei fori
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti