rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Astragpr » 25/01/2015, 12:49

Quando levi la parte sottovetro mi sembra che c'è una vite da levare, poi le viti della scatola mi sembra che siano più di 4 cerca dietro anche io all inizio non la trovavo poi ricordati la posizione perche sono di misura diversa
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi geom.giglio » 31/01/2015, 19:32

Salve a tutti
la mia opel astra h ha problemi con il ricircolo dell' aria vi spiego.....
accendendo l aria a qualsiasi velocità sentivo un rumore provenire dalla ventola cosi ho pensato di smontare la ventola e pulirla da una presunta foglia o cose del genere ma aprendo il tutto ho notato che quella famosa aletta che viene comandata dal motorino per far cambiare l ingresso dell'aria (esterna /interna) era lesionata dalla parte del motorino e ovviamente toccava sulla ventola cosi l ho riparata ...rimontando il tutto ho capito cosa era stato a causare il danno.. "il motorino "perché non si ferma a mezzo giro ma ne fa 1 o2 completi forzando cosi l aletta rompendosi ,la domanda è come posso regolare il movimento ?
per ora ho semplicemente tolto i fili dal motorino per non far lesionare l aletta di nuovo però ovviamente non posso usufruire del ricircolo....
chi mi aiutaaaa :)
grazie in anticipo...
geom.giglio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2015, 17:42
Località: benevento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h 5p 1.6 116cv benzina

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mr_viper » 31/01/2015, 19:55

Tutte si comportano così non solo la tua, se cerchi addietro trovi la risposta comunque o monti i finecorsa o più semplicemente una resistenza in serie ma ora non ricordo da quanto cerca indietro.
110 ohm guarda a pag. 119
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Astragpr » 01/02/2015, 9:57

Io quando ho sostituito il pezzo quello nuovo aveva dei blocchi alla fine che bloccano l aletta senza romperla, si vede che in opel si erano accorti
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi scordy » 05/02/2015, 12:34

salve a tutti.
anche la mia , spento il motore..il ronzio dura almeno un minuto...ma nulla di più, non mi funziona la bocchella dell'aria che sbrina il cristallo....invece fronte e piedi l'aria esce benissimo...
scordy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/02/2015, 12:01
Località: MARRUBIU (OR)
La tua Astra: Signum

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi scordy » 05/02/2015, 12:35

salve ragazzi, qualcuno ha delle foto o qualcosa che mi faccia vedere come intervenire per la lubrificazione dei motorini della chiusura bocchette aria ?
grazie
scordy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/02/2015, 12:01
Località: MARRUBIU (OR)
La tua Astra: Signum

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Nickk » 07/02/2015, 13:53

Se non ricordo male una volta c'era una guida per la sostituzione del ricircolo. Qualcuno sa dove posso trovarla?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi bart1 » 07/02/2015, 16:02

Ma per caso qualcuno sa se il ricircolo ha un fusibile?
ASTRA H 1.7 101 CV CDTi Cosmo My '04
* cerchi da 17" a 5 razze
* sport kit
* cruise control (AM)
* vetri elettrici posteriori
* radio CD30 mp3
* Anabaglianti Philiphs X-Treme Power Racing
Avatar utente
bart1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/01/2006, 9:51
Località: Catanzaro

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Andre_GTC » 09/02/2015, 12:59

Ciao Ragazzi...anche io vi scrivo qua...premetto che ho trovato solo stamattina questa discussione e che sto leggendo tutte le 60 pagine e passa. ma ci vuole tempo e fin'ora non ho trovato soluzioni al mio problema.
Ieri mattina salgo in macchina, metto in moto e sento subito uno strano stridolio (degno dei migliori film horror) provenire tra il volante e i pedali. Capisco che è il rumore delle palette dell sistema di circolazione dell'aria che si aprono e si chiudono, ma stavolta con un rumore molto forte ed accentuato...dopo una decina di secondi il rumore sparisce. Provo a ruotare la manopola per cambiare posizione del getto aria e il rumore riprende fortissimo... scricchiolii come delle porte che cigolano, ogni tanto si sente qualche tak tak... :mmmm :mmmm

A parte il rumore l'aria esce correttamente. Se imposto solo su parabrezza esce solo su parabrezza, se frontale esce solo frontale e così via... Quindi non mi preoccupo più di tanto e do la colpa al freddo e al gelo che magari irrigidisce le plastiche (la notte la macchina è stata per strada a 7 gradi sotto zero). Infatti dopo mezzora di viaggio, l'aria calda usciva regolarmente come da me impostata e ruotando il selettore aria tra una posizione e l'altra non avvertivo più rumore, se non il classico leggero rumore del motorino che apre e chiude le palette che sento da quando ho comprato la macchina. Nessun stridolio e nessun "tak". Pensavo quindi che fosse tutto ok.

Stamattina invece metto in moto, non sento nessun rumore anomalo, accendo la ventola sulla seconda velocità e mi avvio. (orientamento del'aria sul parabrezza e sui piedi come sempre) parto e dopo 2 minuti mi si appanna il parabrezza...ok, penso sia normale... lo fa tutte le mattine...allora sposto il selettore solo su parabrezza e aumento la velocità a 4-5. Niente il parabrezza non si disappanna. Allora a mali estremi, schiaccio la funzione di sbrinamento parabrezza (io ho il clima automatico ECC) ma anche li non si disappanna. Capisco che c'è un problema... mi fermo e noto che l'aria esce solamente dalle 4 bocchette frontali nonostante io abbia selezionato lo sbrinatore del parabrezza. Provo a impostare altre posizioni di uscita dell'aria ma non sento più il rumore del motorino che apre e chiude le paratie e l'aria continua ad uscire sempre e solamente dalle bocchette centrali.

Secondo voi cosa può essere successo? Il giorno prima strani rumori e forti stridolii al motorino che agisce sulle palette, il giorno dopo non sento nessun rumore e l'aria che esce solo dalle bocchette centrali senza tener conto della posizione che imposto io.... :paura :paura
vi informo che tutto questo è avvenuto con il ricircolo disattivato (non l'ho attivo mai).

Grazie ragazzi e spero in qualche vostra illuminazione in merito.
Opel Astra GTC 1.7 Cdti 125 cv Cosmo MY08
Cerchi da 17", Abs, Esp, Asr, 8 Air-bag, interni Pelle/Tessuto, Radio Cd 30 Mp3, Clima automatico.

In programma: Attivazione Check Control, montaggio Cruise Control e omologazione cerchi da 18"-19" pollici.
Avatar utente
Andre_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/10/2013, 10:18
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 Cdti 125 Cosmo 02/2009
Altra Opel: Altre Opel in famiglia: Rekord 2100d, Ascona 1.6d, Kadett 1.6d, Corsa 1.3 Gt, Astra G SW 1.6i, Vectra SW 1.8 16v...

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi angeldevid » 09/02/2015, 18:41

probabilmente le palette si sono rotte e sono rimaste chiuse verso il parabrezza. L'unica cosa che puoi fare è smontare e vedere :ciaoz :ciaoz
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mr_viper » 09/02/2015, 20:32

Ma la ruota dentata che serve a cambiare la posizione ruota quando selezioni una posizione diversa da quella frontale?
Se non sai dov'è è vicino al tuo piede destro nel tunnel centrale.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Andre_GTC » 11/02/2015, 16:10

Allora ragazzi, vi aggiorno... dovrei aver risolto. Era proprio la ruota cinematica che si era incastrata o inceppata perchè era completamente secca... con un po di svitol al silikone ho lubrificato per bene... ora sembra funzionare tutto e con il solito rumore ma senza scricchiolii...consiglio a tutti una volta ogni tanto di lubrificare quella ruota... è un operazione che richiede 5 minuti e ben poca manualità...
Opel Astra GTC 1.7 Cdti 125 cv Cosmo MY08
Cerchi da 17", Abs, Esp, Asr, 8 Air-bag, interni Pelle/Tessuto, Radio Cd 30 Mp3, Clima automatico.

In programma: Attivazione Check Control, montaggio Cruise Control e omologazione cerchi da 18"-19" pollici.
Avatar utente
Andre_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/10/2013, 10:18
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 Cdti 125 Cosmo 02/2009
Altra Opel: Altre Opel in famiglia: Rekord 2100d, Ascona 1.6d, Kadett 1.6d, Corsa 1.3 Gt, Astra G SW 1.6i, Vectra SW 1.8 16v...

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi maxmax80 » 12/02/2015, 0:22

Andre_GTC ha scritto:Allora ragazzi, vi aggiorno... dovrei aver risolto. Era proprio la ruota cinematica che si era incastrata o inceppata perchè era completamente secca... con un po di svitol al silikone ho lubrificato per bene... ora sembra funzionare tutto e con il solito rumore ma senza scricchiolii...consiglio a tutti una volta ogni tanto di lubrificare quella ruota... è un operazione che richiede 5 minuti e ben poca manualità...


ma hai smontato la paratia?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Andre_GTC » 12/02/2015, 11:51

maxmax80 ha scritto:
Andre_GTC ha scritto:Allora ragazzi, vi aggiorno... dovrei aver risolto. Era proprio la ruota cinematica che si era incastrata o inceppata perchè era completamente secca... con un po di svitol al silikone ho lubrificato per bene... ora sembra funzionare tutto e con il solito rumore ma senza scricchiolii...consiglio a tutti una volta ogni tanto di lubrificare quella ruota... è un operazione che richiede 5 minuti e ben poca manualità...


ma hai smontato la paratia?


si si ma ci sono due grosse viti di plastica nere da svitare e viene via facilissimo... ci vanno tipo 3-4 secondi a farlo :ok
Opel Astra GTC 1.7 Cdti 125 cv Cosmo MY08
Cerchi da 17", Abs, Esp, Asr, 8 Air-bag, interni Pelle/Tessuto, Radio Cd 30 Mp3, Clima automatico.

In programma: Attivazione Check Control, montaggio Cruise Control e omologazione cerchi da 18"-19" pollici.
Avatar utente
Andre_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 30/10/2013, 10:18
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 Cdti 125 Cosmo 02/2009
Altra Opel: Altre Opel in famiglia: Rekord 2100d, Ascona 1.6d, Kadett 1.6d, Corsa 1.3 Gt, Astra G SW 1.6i, Vectra SW 1.8 16v...

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi blooming » 28/03/2015, 10:22

salve a tutti, sono nuovo del forum; posseggo da qualche mese una GTC 1.9 (2006) 150CV COSMO, da qualche giorno sentivo puzza dei gas di scarico dentro l' abitacolo quando accendevo al ventola. Ho portato la macchina dall' elettrauto e mi ha dato la notizia che cè la paletta del riciclo rotta e che è impossibile ripararla perchè bisogna smontare tutto il cruscotto ed il blocco stufa e per ovviare alla puzza ha otturato l' apertura e il riciclo non funziona. da quello che ho letto ho potuto capire che di tutta questa operazione detta dall' elettrauto non c'è bisogno............... giusto? oh no? allora vi chiedo: questo sportellino che a quanto pare è di facile rottura è possibile acquistarlo singolarmente, visto che l' elettrauto paventava l' idea di acquistare tutto il blocco stufa? A voi che avete più esperienza e che conoscete meglio la macchina mi sapete dare qualche dritta su come comportarmi? Vi ringrazio anticipatamente
blooming
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2014, 21:09
Località: Leonforte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/1.9/150CV
Umore: preoccupato

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi IlKonte » 30/03/2015, 10:28

Ciao blooming, se avessi avuto la "pazienza" di leggere tutte le pagine avresti scoperto che sì, è possibile cambiare solo il ricircolo ed anche come farlo. Personalmente l'ho sostituito un anno e mezzo fa sulla mia ex Astra 1.9 150cv e ho impiegato un paio d'ore facendo le cose con calma.
Il ricircolo l'ho pagato 40€ mi pare, scontato. L'Officina autorizzata mi chiese quasi 150€ per farlo loro :paura !

:ciaoz Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi blooming » 04/04/2015, 15:45

Per "IlKonte" : :thx , ma sono nuovo del form e non riesco a muovermi bene al' interno, faccio fatica a trovare quello che mi interessa.
:ciaoz Stefano
blooming
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2014, 21:09
Località: Leonforte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/1.9/150CV
Umore: preoccupato

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi gtcpowerd » 16/04/2015, 18:57

Buonasera.... dopo tanto tempo per svariati motivi di lavpro e familiari...ahime torno qui purtroppo sempre per vari problemi. Allora ho cercato e rocercato video file nulla.... ho la paletta del ricircolo rotta me ne sono accorto appena ho sostituito il filtro antipolline. Come cavolo si smontaaa per forza dai tergicristalli devo farlo e se si almeno una guida c e? Grazie ragazzi... so che posso contare su di voi...
dario gtcpowerd
Astra GTC 1.9 150 cv my06 COSMO by GTCPOWERD
Esterno: colore carrozzeria Star Silver III, cornici finestrini cromate, cerchi lega leggera tipo Dynamic a 10 razze da 17'' con pneumatici Michel Pilot Sport 225/45 R17, bulloni antifurto I-Line Irmscher.-
Interno: versione Cosmo con interni in pelle Mondial e tessuto, salvatappeto anteriore Ghirardi Tuning in acciao mandorlato ed anadozito nero, modanature carbon silver line, cornici bocchette aria argentate, poggiapiede con logo OPEL-GTC, radio cd30 mp3 con graphic info dysplay e 7 altoparlanti, board computer, climatizzatore automatico-elettronico, bocchetta refrigerazione vano portaoggettI, bracciolo centrale by lampa con inserti in pelle, attivazione chiusura portiere by OPCOM, attivazione sensore qualità aria by OPCOM. -
Sistemi di sicurezza: ABS con EBD, ESP con TC, 6 airbag, sensori di parcheggio con indicatore di distanza A.M.-
Prestazioni: 0-100KM 8,9 s vel. max. 210 km (da libretto).-
Tuning: filtro aria a pannello BMC, remap by Torelli; dischi anteriori e posteriori forati e baffati Sport Japan by Tar-Ox, pastiglie anteriori e posteriori con mescola stradale by Tar-Ox.
W.I.P.:realizzazione aux-in.
gtcpowerd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2008, 9:01
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mecir » 09/07/2015, 7:33

Salve a tutti,

da tempo ho il ricircolo rotto. Per non spendere una fortuna a suo tempo il meccanico mi staccò l'alimentazione del motorino e mi incollò la paletta in modo che il ricircolo rimanesse sempre disinserito. Ora a distanza di anni temo che la colla abbia ceduto, perchè quando avvio la ventola sento un rumoraccio come se qualcosa strusciasse sulla ventola stessa. Temo di avere la paletta del ricircolo penzolante...

Volevo provare a smontare la ventola per vedere e mi ricordo che in queste pagine c'erano molte foto esplicative. Tuttavia non riesco più a visualizzarle. come posso fare?

grazie
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Cl@udio » 09/07/2015, 20:53

gtcpowerd ha scritto:Buonasera.... dopo tanto tempo per svariati motivi di lavpro e familiari...ahime torno qui purtroppo sempre per vari problemi. Allora ho cercato e rocercato video file nulla.... ho la paletta del ricircolo rotta me ne sono accorto appena ho sostituito il filtro antipolline. Come cavolo si smontaaa per forza dai tergicristalli devo farlo e se si almeno una guida c e? Grazie ragazzi... so che posso contare su di voi...
dario gtcpowerd


No, non serve smontare tergicristalli e paratia, si toglie anche dall'interno.
Spulcia un po' nelle pagine precedenti e troverai la soluzione... Io da anni non ho più problemi con il ricircolo :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti