[frizione+volano] identificarli e prezzo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

[frizione+volano] identificarli e prezzo

Messaggiodi Robi0208 » 22/01/2015, 19:05

Ciao a tutti, purtroppo mi stanno abbandonando la frizione e il volano.. E facendo preventivi in zona sono arrivati dei prezzi assurdi, da i 1500 ai 2000 euro, sinceramente senza capire le motivazioni.. Perche girando su Internet gli stessi kit delle stesse marche partono da 450.. Solo che nonostante aver fornito codice telaio e motore mi è stato detto che c'è la possibilità che il ricambio non sia compatibile.. Chiedo a voi se è possibile identificare senza rischi il ricambio e se avete un sito di ricambi affidabile a buon prezzo. Grazie
ImageImage
Avatar utente
Robi0208
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2014, 22:26
Località: domodossola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.9 150cv

Re: [frizione+volano] identificarli e prezzo

Messaggiodi tzo » 22/01/2015, 19:55

Ciao .. qui sul forum ho letto che in molti che hanno cambiato il tutto hanno sostituito con la marca Luk .. come per esempio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ..
La cosa migliore che ho fatto io ( ho appena fatto sostituire il kit alla Ypsilon di mia morosa ) ho trovato un meccanico che era disposto a cambiarlo con i pezzi portati da me mi sono fatto dire esatamente il codice del kit che gli serviva ( aveva il programma sul pc che in base al telaio gli ha dato il kit luk compatibile ) e gli ho pagato solo la manodopera ( 150 euro ) il tutto con scontrino e garanzia del lavoro fatto .. si tratta solo di trovare il meccanico onesto che non prova a mangiarci anche sui ricambi oltre che sul lavoro ..
Inoltre che altre volte ti ripeto che devi inserire la propria auto in firma! ( non bastano le foto ) con più dettagli possibili

Grazie
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti