Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
enzo.schettino62 ha scritto:ciao sono di Torino anche io ho la stessa tua versione da circa 30 gg con circa 1500 km il cdb segna come consumo 5.8 concordo in pieno le tue impressioni
sul motore molto fluido e silenzioso interni molto curati, l'unico dubbio è sulle rigenerazioni del dpf ne ho una ogni 200 km circa un pò troppo frequenti ,
ho paura che dovrò cambiare spesso l'olio , mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha lo stesso problema
Griomerda ha scritto:Io l'ho ritirata con la qualità dell'olio all'86%, oggi ha 1800km ed è al 76%.
macroastra ha scritto:visto che sei uno dei pochi ad avere questo motore, riesci a vedere sul gruppo cambio la sigla? inizia con M32?
macroastra ha scritto:visto che sei uno dei pochi ad avere questo motore, riesci a vedere sul gruppo cambio la sigla? inizia con M32?
illouts ha scritto:Buongiorno a tutti ,
mi permetto di fare un rettifica per il mio post.
A ieri 3000km.
L'episodio che mi era capitato mi pare risolto.
Ho paura che erroneamente ho impostato la velocità limite. (probabilmente impostata a 80 km/h) di conseguenza quando arrivavo a quella velocità accellaravo a bomba e non andava oltre i 2000 giri ....
Spegnendo e riaccendendo l'auto è corretto che si sia tutto resettato ...
Di conseguenza non si è trattato di un mistero (del fap e rigenerazione )ma come al solito di un error del guidatore (io)
Sono un po' pirla ... pero' tengo la situazione sotto controllo.
Saluti!
fede70 ha scritto:unica perplessità il sistema di aiuto delle ripartenze in salita, la macchina è frenata per circa 1-2 secondi, il gioco di frizione-acceleratore che facevo con la precedente auto mi permetteva ripartenze più immediate... questione di abitudine o c'è qualcosa di anomalo?
Grazie e un saluto a tutti.
wolf91 ha scritto:io non so tu ma lo start and stop,non mi garba assai, parere mio, secondo mè a lungo andare rovina il motore
Torna a [ASTRA J] I nostri pareri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti