E col restyling ci sono stati grossi cambiamenti?
Comunque qualche ora fa sono andato a vederla
È bella! Già mi piaceva, ma ora che l'ho toccata e provata me ne sono proprio innamorato! Eh si, mi ci sono fatto bei Giretti :

il proprietario, seduto affianco a me è stato un grande! Mi ha proposto di tirarla e prendere una curva in velocità per provare la tenuta di strada ahahhaha wow, quel 1.3 è davvero molto brioso se tenuto ai giusti regimi... prima, seconda e terza tira una cifra!

d'altro canto ho avuto modo di approcciarmi con il già citato vuoto sotto i 1'800 giri, che ahimè, mi ha lasciato un po' deluso... però complessivamente il motore va benissimo, anche nelle condizioni in cui è! Il sound è pulito, non fa fumo, non è impolmonito e soprattutto ha le ricevute di TUTTi i tagliandi (puntualissimi) fatti alla opel, l'ultimo quello dei 120'000 la settimana scorsa. Pensato che 'sto tizio in 120'000 km non ha mai cambiato le pasticche dei freni, quindi è a palese che ha sempre avuto uno stile di guida benevolo nei confronti della sua astrina.
gli unici nei sono la carrozzeria che ha qualche strisciata qua e la, ma niente di rilevante, la cuffia del cambio logorata, il volante e i rispettivi comandi un po' consumati... ma ci posso pure stare.
ah, due cose che mi preoccupano un po' di più sono gli specchietti elettrici che non si muovono bene, quando si va a manovrarli fanno ddegli scatti come se gli ingranaggi fossero sgranati, e la cintura di sicurezza lato conducente che non rivà al posto suo...
che dite sono problemini facilmente risolvibili?
per ora non l'ho fermata perché chiede 4'600 euro che sono un po' tantini... tra qualche giorno lo richiamerò e gli proporró 4'300 .... speriamo bene