di vittocecco » 11/12/2014, 12:46
strasalvo ha scritto:pompa del vuoto dei freni altri ancora pompa depressione altri servofrenoooo
Beh... le prime due indicano la stessa cosa, anche se il termine corretto è il secondo (o depressore)... La terza è nelle vicinanze della pompa dei freni e sfrutta il vuoto creato dal depressore...
La pompa dell'idroguida è elettrica, quindi potrebbe essere vicino all'alternatore ma non "attaccata" se con quel termine intendi proprio "collegata meccanicamente" però se la chiami pompa significa che ci sono dei tubi collegati... allora potrebbe trattarsi dell'idroguida...
Hai una foto?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)