ma il tutto è falso ......la carta che certifica che è omologato .......è carta straccia.
Ma poi tra le tante cose ....che cisarebbero da fare con migliori risultati a minor prezzo, perchè fissarsi su un cofano in carbonio ......700-800 euro per 8-10 kg , in rapporto di guadagno una mappatura è meglio della scoperta dell'acqua calda ......
mi viene da ridere ......su un auto quasi stock togliere 10kg in quella posizione, sono certo che nemmeno il miglior pilota e dopo 1000 giri sulla stessa pista se ne accorgerebbe, e sono certo nemmeno un GPS preciso .....perchè saranno millesimi, nemmeno decimi, il tempo guadagnato.
tanto per capirci (Abarth Grande Punto) da track day amatoriale
quà parliamo di circa 60kg in meno su 1180kg con il pieno e 220cv-310nm
parliamo di un secondo al giro a Monza
quindi fate un rapporto con 1400kg e con non sò quanti cv .......e capiamo subito che quei 10 kg (molto pericolosi) messi lì sono soldi buttati.
Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008)
Presa ad aprile 2014 con 77 mila km [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16"
Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15"
MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina
Auto: Fiat 500L 1.4 16V
Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III
Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre
EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup