scusate il ritardo
oggi sono stato alla [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], abbiamo pranzato li e sia io che la Vale ne siamo rimasti soddisfatti
Si trova a Milano Marittima, e visto che probabilmente avremo qualche new entry dalle Marche, mi sembrava carino dare loro il benvenuto andandogli incontro come zona di ritrovo per il pranzo di Natale
Ad alcuni ho gia' accennato il menu, che sarebbe il seguente:
ANTIPASTO: affettati, squacquerone, frutta, piadina e altro
TRIS DI PRIMI serviti in pirofila: Cappelletti al ragù,Tagliatelle al ragù, Strozzapreti aggli Strigoli
SECONDI:Misto di carne alla griglia con piadina
CONTORNI: patate rustiche al forno
DOLCI: ciambella/crostata
Vino della casa sfuso acqua e caffe
21 euro a testa senza antipasto
24 euro a testa con antipastoper intolleranze o allergie varie, non ci sono problemi, si possono dire le proprie esigenze sul posto, scegliendo dal "menu generale"
per esigenze di coca cola, non sarebbe compresa nel prezzo, hanno solamente lattine.
Al massimo aggiungeranno la differenza sul conto finale
io opterei per quello da 21 euro, che male che vada potrebbero arrivare a 23/24 con aggiunte varie
Altra cosa, ci sono 2 turni per pranzo, uno alle 12 e l' altro alle 13.30 ca.
In ogni caso, anche scegliendo quello delle 12, se non dovessimo esserci tutti,non ci farebbero sedere, col rischio slittare al turno successivo.
Se decidiamo per il secondo turno, probabilmente non rischiamo di essere cacciati entro un certo orario come è già capitato in passato.
Il mio pensiero personale sarebbe di trovarsi li per le 13, (magari sperare che abbiano posto e ci facciano sedere prima) per pranzare un po' piu' tardi e non avere problemi di orario
ditemi voi cosa ne pensate, io entro martedi sera volevo prenotare per non rischiare di non trovare posto (oggi era veramente pieno

)
Di seguito posto la lista dei presenti
Aleans78&Vale
Steneroz
anselmo
Steve&Chicca
Fra&Ele
Thimoty&Chiara
vittocecco
win diesel&moglie
raf&Sonia
carro&Angela&Davide