Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
miktony78 ha scritto:ormai me la sono messa via, arriverà nel 2015
tavelic ha scritto:miktony78 ha scritto:ormai me la sono messa via, arriverà nel 2015
La mia ordinata a metà novembre....arriva fine gennaio. St gpl
Purtroppo quella in pronta consegna me l hanno venduta sotto gli occhi
Alessandro66 ha scritto:Altra telefonata del concessionario stamattina: Opel ha intimato di non comunicare che sono in deficit con motorizzazioni,bensì è lo stabilimento che si stà adeguando per la produzione della nuova Astra!..ciò causa il ritardo!...ora,non so voi, ma fermano gli impianti per non consegnare le auto?...ma è da folli.,neanche Walt Disney che si droga ha certe visioni!.....boooooh,se sono messi così....cara la mia Opel....
che figura di m.....!
Alex Rossi ha scritto:Alessandro66 ha scritto:Altra telefonata del concessionario stamattina: Opel ha intimato di non comunicare che sono in deficit con motorizzazioni,bensì è lo stabilimento che si stà adeguando per la produzione della nuova Astra!..ciò causa il ritardo!...ora,non so voi, ma fermano gli impianti per non consegnare le auto?...ma è da folli.,neanche Walt Disney che si droga ha certe visioni!.....boooooh,se sono messi così....cara la mia Opel....
che figura di m.....!
A me sembra molto più verosimile che sia colpa dei motori. Sono motori nuovi, entrati in vigore pochi mesi fa, e ovviamente hanno problemi a produrli in serie.
Non vedo cosa possa influire ORA la produzione della nuova Astra(la K?) che uscirà a fine 2015...
Alessiobari ha scritto:Ciao a tutti... Tra oggi e domani é in arrivo a Livorno la nave che trasporta anche le opel provenienti dalla Gb ... Quindi sono in arrivo le St....
Alessandro66 ha scritto:Ecco,a me, questa cosa fa indiavolare. Opel che deve sentire il concessionario,il concessionario che deve sentire Opel.....ma cacchio, vuoi tu Opel Italia non sapere come stanno le cose (e sentire la concessionaria come se sapesse le vere motivazioni ed adoperarsi per risolverle!) e fare la voce grossa con Opel Casa Madre?....
nuovo motto:
Wir Warten AutosAlessiobari ha scritto:Ciao a tutti... Tra oggi e domani é in arrivo a Livorno la nave che trasporta anche le opel provenienti dalla Gb ... Quindi sono in arrivo le St....
Alessio, se è vero,se sarà vero, sei invitato con vitto e alloggio GRATUITO a casa mia (Mantova) per quanti giorni vorrai tu!...in più,ti offro un pieno di carburanti benzina/gpl!!!!!
Perdonami,ma cosa te lo fa supporre?è una tua senzazione?o hai sguinzagliato i tuoi 007?direi che è impensabile sapere che: trasporti opel astra,e che se le trasporta sapere anche i modelli,quindi sapere anche che marche di auto trasporti,visto che non arriva da Ellesmere port ma dal belgio.....per carità,mi auguro che tu abbia ragione,ma trovo difficile sapere e avere informazioni sul suo carico......comunque sia,speriamo che trasporti opel,astra assortite come modello e motori,ma soprattutto che trasporti le nostre!Alessiobari ha scritto:Però mi sa che arrivano le my 15 gpl
Alex Rossi ha scritto:Passato oggi dal concessionario.
Niente di nuovo sotto il Sole. Mi arriva ad anno nuovo(almeno) quindi per ora confermati i 3 mesi complessivi per averla.
Ah, io sto a Livorno, non per smentire nessuno, ma se un trasporto con le suddette auto fosse in arrivo, il concessionario mio lo avrebbe saputo senza dubbio.
Alessandro66 ha scritto:Perdonami,ma cosa te lo fa supporre?è una tua senzazione?o hai sguinzagliato i tuoi 007?direi che è impensabile sapere che: trasporti opel astra,e che se le trasporta sapere anche i modelli,quindi sapere anche che marche di auto trasporti,visto che non arriva da Ellesmere port ma dal belgio.....per carità,mi auguro che tu abbia ragione,ma trovo difficile sapere e avere informazioni sul suo carico......comunque sia,speriamo che trasporti opel,astra assortite come modello e motori,ma soprattutto che trasporti le nostre!Alessiobari ha scritto:Però mi sa che arrivano le my 15 gpl
Alex Rossi ha scritto:Allora, confermo che la Opal Leader è in porto a Livorno, confermo pure che è attraccata al molo da cui si scaricano auto. Ho anche controllato sui siti detti da Alessiobari e torna tutto.
E' lecito supporre che stia scaricando anche Opel ST.
PERO' CREDETEMI quando vi dico che non sta portando le nostre ritardatarie(1.6CDTI)... io sono di Livorno, e oggi stesso il mio concessionario mi ha confermato il ritardo di un mese. Non si scappa ragazzi, gioco in casa. E la possibilità che il mio concessionario abbia preso una cantonata è ridotta al minimo(sia ben chiaro, io sarei il primo a stappare 5 bottiglie di spumante se si fossero sbagliati).
Porteranno le benzina, le GPL, le 2.0 CDTI, ma non credo proprio che portino le nostre.
Alessiobari ha scritto:Buonasera .... Comunque io al posto vostro chiederei martedì al numero della Opel ... Poiché cosa strana stanotte alle 04:30 è previsto l arrivo di un altra nave partita da Portbury... È strano 2 navi in 2 giorni...
Alex Rossi ha scritto:Allora, confermo che la Opal Leader è in porto a Livorno, confermo pure che è attraccata al molo da cui si scaricano auto. Ho anche controllato sui siti detti da Alessiobari e torna tutto.
E' lecito supporre che stia scaricando anche Opel ST.
PERO' CREDETEMI quando vi dico che non sta portando le nostre ritardatarie(1.6CDTI)... io sono di Livorno, e oggi stesso il mio concessionario mi ha confermato il ritardo di un mese. Non si scappa ragazzi, gioco in casa. E la possibilità che il mio concessionario abbia preso una cantonata è ridotta al minimo(sia ben chiaro, io sarei il primo a stappare 5 bottiglie di spumante se si fossero sbagliati).
Porteranno le benzina, le GPL, le 2.0 CDTI, ma non credo proprio che portino le nostre.
Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti