di razziatore » 27/11/2014, 17:14
Grazie catred per aver misurato
almeno sò che l'auto è ok,il problema è la pancia allora,se fosse così semplice perdere peso per me già l'avrei fatto,la tiroide è bastarda però.
Vitto già faccio passare la cintura sotto la pancia (o almeno ci provo),un pò di movimento tipo 2cm li ho,ma poi piano piano la cinghia tende a tornare sulla pancia e stò punto accapo.
Bello l'estensore,non sapevo che esistessero,grazie belfagor,al limite ne compro uno e stò apposto,anche se è brutto da vedere.
Mi balza però un altra idea in testa,sarà possibile invertire le cinture o montare sul lato guida una cintura nuova (o usata) fatta per il lato passeggero?
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)
W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes
Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!