Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
tzo ha scritto:@alex71 sei iscritto da un bel però manca ancora una cosa importantissima è obbligatoria dal regolamento : auto in firma
Intanto che attendi una risposta sei pregato di inserire la propria auto in forma con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vittocecco ha scritto:Sulla mia centralina, per rimuovere correttamente e completamente la gestione del DPF hanno dovuto aprirla e agire via BDM...
Personalmente poi non mi azzarderei mai ad inviare un file per poi ricaricarlo da solo...
Per la rimozione... se hai lasciato il prekat originale (subito a valle della turbina) potresti forse azzardarti a montare un tubo dritto. In alternativa consiglierei un kat metallico 200 celle...
alex71 ha scritto:vittocecco ha scritto:Sulla mia centralina, per rimuovere correttamente e completamente la gestione del DPF hanno dovuto aprirla e agire via BDM...
Personalmente poi non mi azzarderei mai ad inviare un file per poi ricaricarlo da solo...
Per la rimozione... se hai lasciato il prekat originale (subito a valle della turbina) potresti forse azzardarti a montare un tubo dritto. In alternativa consiglierei un kat metallico 200 celle...
Scusa vittocecco cosa vuol dire agire via BDM? La mia centralina l'hanno staccata e portata direttamente a torino dalla Power Map perché a sentir loro la copia aveva lasciato delle zone non copiate.
alex71 ha scritto:Comunque se tutte le macchine diesel hanno il DPF io ho smesso di comperare diesel. Opterò per una vettura benzina/metano a meno che non ci sia qualche evoluzione nel futuro prossimo
by_xfile[emoji769] ha scritto:Io metterei in galera tutti quelli che tolgono il FAP perché é in legale, compratevi un benzina e non rompete.
by_xfile[emoji769] ha scritto:Si forse ho esagerato ma vi siete mai messi dietro ai vostri mezzi, noooo provateci e fate un 100inaio di km e poi vediamo cosa fate.
by_xfile™ ha scritto:Si forse ho esagerato ma vi siete mai messi dietro ai vostri mezzi, noooo provateci e fate un 100inaio di km e poi vediamo cosa fate.
tzo ha scritto: .. Le polveri essendo più sottili potrebbero creare più danni alla salute ..
massizeta79 ha scritto:Oggi ho effettuato la modifica dello svuotamento dpf (con tubo interno saldato) in concomitanza con flangia egr e mappatura mi è piaciuta da subito nonostante l'elaboratore mi ha detto devo almeno fare 2 -300 km in modo che i parametri autoadattativi si assestino...è molto più reattiva già a bassi giri ma il meglio lo tira fuori a medi giri. Facendo un piccolo test di velocità (e qui smentisco chi aveva scritto diversamente) posso dire che è aumentata di oltre 10 km/h...
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite