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bmw320cd ha scritto:... ho fatto test pedali e l'unico errore che mi spunta è il P1895 che non so cosa significhi... non è ben specificato
anche da opcom non mi da altri tipi di errori,se non il gia noto P1895...
mi potete dire cosa riguarda questo errore?? avevo letto che difettavano anche i sensori giri motore e sensore albero motore o cose del genere,potreste
vittocecco ha scritto:bmw320cd ha scritto:... ho fatto test pedali e l'unico errore che mi spunta è il P1895 che non so cosa significhi... non è ben specificato
anche da opcom non mi da altri tipi di errori,se non il gia noto P1895...
mi potete dire cosa riguarda questo errore?? avevo letto che difettavano anche i sensori giri motore e sensore albero motore o cose del genere,potreste
Potrebbe trattarsi di un errore di comunicazione fra centraline... quando hai rimappato presumo abbiano smontato la centralina, magari controlla il corretto posizionamento del/dei connettore/i. Effettivamente il mancato avviamento potrebbe dipendere anche da errate (o mancate) letture di qualche sensore; se i connettori sulla centralina sono ok potresti spostare l'attenzione su questi sensori...
Il fatto che vada in errore quando dai tutto gas in 4° e 5° (ma vivi in pista?) potrebbe dipendere dal fatto che la mappa sia un po' troppo spintarella o che non sia stato spostato (o disabilitato) qualche limite in qualche sottomappa...
vauxhall mark ha scritto:
hi guys just wondered if anyone could help me the problem im getting is the car runs lovely through all the gears then i loose sports button and snow/ice button and its like its stuck in limp home mode in drive put can use gears manually perfect as soon as i turn engine off its fine for like 2 to 3 mins ive read the codes on my obd reader and keep getting code p1895 tcm to ecm torque reduction circuit what is this???? ive changed the speed sensors on gearbox im at my wits end with the car basically been ripped off i bought it for my missus!!!!!
martin.fox19 ha scritto: Hi Mark
I had similar symptoms to this and the P1895 code and spent many hours and much money trying to find and fix mine. Without going through the long story of mine it transpired that my problem was a split pipe on the petrol pump in the tank. There also was another problem, the anti syphon attachment on the end of the fuel filler pipe also in the tank had broken up and the pieces had dropped to the bottom of the tank and were being picked up and stopping the flow of petrol. The easy test for this is to get a gauge fitted to see the pressure of petrol at the injector rail which I believe should be about 3.5 bar mine was about 1.5. It is a big job to remove the tank really as the exhaust has to be dropped to remove it so the pressure gauge test is helpful to save a lot of work.
I do hope this helps and saves you any more frustrations which I understand having gone through this myself
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