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bat1993 ha scritto:Grazie!
qualcuno di voi ha eseguito il lavoro da Sauro Team??
Gianlu96 ha scritto:Salve, anch'io vorrei togliere il DPF. All'incirca quanto si spende? Qualcuno che fa questo lavoro nel foggiano?
involt ha scritto:Hai praticamente "traslato" la curva di coppia di una cinquantina (mediamente) di N*m verso l'alto. Un altro ottimo lavoro! Complimenti!
E congratulazioni al possessore dell'auto..
involt ha scritto:Hai praticamente "traslato" la curva di coppia di una cinquantina (mediamente) di N*m verso l'alto. Un altro ottimo lavoro! Complimenti!
E congratulazioni al possessore dell'auto..
Officina Torelli ha scritto:E pensare che al proprietario dell'auto hanno spillato un sacco di soldi dicendogli di aver rimappato l'auto e rimosso il filtro DPF.
Messa sui rulli e letta la centralina, abbiamo fatto l'amara scoperta: era tutta stock.
Officina Torelli ha scritto:grazie mille.
Officina Torelli ha scritto:E pensare che al proprietario dell'auto hanno spillato un sacco di soldi dicendogli di aver rimappato l'auto e rimosso il filtro DPF.
Messa sui rulli e letta la centralina, abbiamo fatto l'amara scoperta: era tutta stock.
involt ha scritto:Anche per la sensibilità all' "effetto placebo" che il tuo cliente mostra. La differenza di prestazioni dopo una mappatura su un auto sovralimentate deve essere ben evidente; altrimenti non ha senso farla. Non dovrebbe essere possibile farsi ingannare.
vittocecco ha scritto:Pensa che quando defappai Zaffy, la centralina era già rimappata e non fu ulteriormente toccata (in pratica venne rimossa la mera gestione del dpf). La vettura sembra un'altra... allungo incredibile e fluidità notevolmente aumentata a tutti i regimi...
Impossibile non avvertire la differenza. Se contestualmente ci aggiungi poi le migliorie che la rimappa aveva portato già col dpf montato...
involt ha scritto:Eh Vitto, però tu non fai testo! Non puoi portare come esempio te, che ti collochi all'estremità esattamente opposta dello spettro. Non avrebbero certo potuto dirlo a te che avevano fatto chissà quali modifiche, riconsegnandoti l'auto esattamente come era prima. Una volta te lo dissi pure che in officina dovevano temerti, ma non so perchè ho avuto la sensazione che tu abbia interpretato le mie frasi come una sorta di presa in giro quando invece non era affatto così, anzi... ...era un'attestazione di stima.
vittocecco ha scritto:Presa in giro? E perché poi, dal momento che... è esattamente così!
vittocecco ha scritto:L'accettatore (uno nuovo, che ancora non mi conosceva) diceva, immagina un po', è normale...
Gli ho risposto che sarebbe, al limite, stato normale se fosse stata più alta per compensare il peso del guidatore. Capisco anche per compensare la forma "a schiena d'asino" della strada ci possa essere una leggera differenza ma 10 mm mi sembravano troppi (al posteriore poi l'altezza era identica).
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